Accedi

NON abbandonarmi

NON abbandonarmi

Proprietario: Giulia Freddi

Iscritti al gruppo: 18

Descrizione:

Tantissimi cuccioli, siano cani, gatti, o altri animali, vengono abbandonati sul ciglio della strada e, purtroppo, questo non è un fenomeno tipicamente estivo (anche se di entità maggiore in questo periodo) ma avviene durante tutto l’anno.

Qualcuno pensa che abbandonare un animale, quando non si ha più la voglia o la possibilità di occuparsene, sia quasi dargli un’opportunità di farsi un’altra vita… È invece solo un modo per assolvere la propria coscienza, convincendosi che qualcun’altro lo prenderà e lo accudirà. In realtà il cane o il gatto o altro animale quasi sicuramente morirà per la mancanza di cibo ed acqua, sotto un sole fortissimo o sotto le ruote di un autoveicolo… quindi, abbandonarli è crudele e disumano!!!

E’ altrettanto crudele l’indifferenza:

NON A B B A N D O N A R M I !!

non abbandonate gli animali

Se in autostrada notate un cane abbandonato non dovete fare altro che inviare un sms specificando localita', ora di avvistamento, razza ( se possibile ) e direzione di marcia al 334.1051030....1000 volontari sono pronti ad intervenire in tutta Italia fino al 4 settembre...
non è difficile...   facciamo girare"              (clicca mi piace)

 

In Breve: Contro l'abbandono di ogni tipo di animale !
Tag (inserire le parole chiave, separate da virgole):