Accedi

Truffe via mail - soldi gratis - spam

questa mattina ho ricevuto questa mail , chiaramente una truffa, la pubblico nella speranza di essere utile a qualcuno e evitargli tanti casini:

image

________________________________

Gentile Cliente,
Ci e' arrivata una segnalazione di accredito di Euro 516,31 ricevuta dal UFFICIO POSTALE di MILANO. L'accredito e' stato temporaneamente bloccato a causa dell'incongruenza dei suoi dati, potra' ora verificare i suoi dati ed entro le prossime 48 ore le sara' accreditato l'importo ricevuto .


Accedi a Poste.it »
Acceda al servizio accrediti online di Poste.it e verifichi le sue operazioni »
(il link è chiaramente fraudolento)

Commenti

  • Giovanni Piccoli 4929 giorni fa

    altra mail ricevuta stamani

    Gentile utente, OKKIO

    durante i regolari controlli sugli account non siamo
    stati in grado di verificare le sue informazioni. In accordo con
    le regole di 18.ls abbiamo bisogno di confermare le sue reali
    informazioni.

    E sufficiente che lei completi il modulo che le forniremo.

    Se cio non dovesse avvenire saremo costretti a sospendere il suo
    account

  • Gustavo 4927 giorni fa

    ne segnalo una anch'io

    Gentile Cliente,
    La preghiamo di esaminare con la massima serieta e non trascurare questo messaggio
    che mostra le nuove misure di sicurezza.
    L'informativa e' resa ai sensi dell'art 13 del D. Lgs 30 giungno 2007 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati
    personali" a coloro che interagiscono con i servizi online di BCC , accessibili per via telematica.
    Il reparto sicurezza della nostra banca notifica che sono state prese misure per accrescere il livello di sicurezza
    dell'online banking, in relazione ai frequenti tentativi di accedere illegalmente ai conti bancari.

    Scaricare e compilare il modulo per risolvere il problema.
    (l'allegato contiene un virus che vi mangerà tutti i soldi)

  • Gustavo 4923 giorni fa

    altra mail molto originale

    Buon giorno,

    Vi preghiamo gentilmente di accettare le mie scuse per l'invio di questa
    e-mail senza il tuo consenso. Credo che voi siate una personalità molto
    rispettata, ho un proposta per voi. Questo però non è obbligatorio né lo
    farò in alcun modo costringervi ad onore contro la tua volontà, ma spero
    che a leggere e considerare il valore offro. Il mio nome è Mr. Song Lile,
    io sono il credito ufficiale Hang Seng Bank, Hong Kong. Ho una proposta
    d'affari nel un importo di 19,5 degli Stati Uniti per essere trasferite su
    un conto offshore con il vostro assistace se disposti a prendere questo
    business al successo.

    Dopo il trasferimento di successo, ci sono parti in proporzione del 30%
    per voi e 70% per me. Se siete interessati, si prega di rispondere alla
    mia lettera subito, così possiamo cominciare tutti i regimi e ti darò di
    più informazioni sul progetto e di come dovremmo gestire.

    Potete contattarmi alla mia email privata: (songli@asus.hk)
    e mi inviano le seguenti informazioni per scopo di documentazione:

    1. Nomi completi
    2. Numero di telefono privato
    3. Attuale indirizzo di residenza

    Non vedo l'ora di sentire da voi.

  • Manuela imperato 4921 giorni fa

    sono stata presa di mira anch'io

     

     

    JUAN CARLOS C-14541 PLAZA
    28006 MADRID (SPAIN)
    DA: L’ UFFICIO DEL VICE PRESIDENTE.
    PROMOZIONE INTERNAZIONALE lotteria/CON PREMIO.
    REF : UXX22/84541284399/ug
    BATCH: ERT/5557/07/EU

    TEL: +34 672-565-255

    ATTENZIONE: ILBENEFICIARIO:

    RE: NOTIFICA DELL’ASSEGNAZIONE FINALE
    Questo lettera e´ per informarla sull’ esito del sorteggio finale Della Lotería €uromilions, il programma internazionale tenuto il 22-09-2010 tramite sorteggio di numeri e di nomi. I risultati sono stati rilasciati il 07-10 -2010. Il suo nome attaccato al biglietto numero 214-1781-501 con la matricola 7216-05 hanno sorteggiato i numeri fortunati 19-67-01-33-37-72 che hanno segnalato la vincita della lottería nella categoría terza.
    Lei e´ stato quindi approvato, come vincitore, ad un versamento di una somma totale di (SETTECENTOQUINDICI MILA E OTTOCENTOVENTICINQUE EURO) €715.825,00 Euro in contanti accreditato a suo nome in una scheda con REF Nº UXX22/34841284377/ug. Questo somma provviene da un premio di contanti totale di 78.740.750,00 Euro (SETTANTOTTO MILIONI SETTECENTOQUARANTA E SETTECENTOCINQUANTA MILA EURO). Diviso fra gli Undici vincitori internazionali nelle loro rispettive categorie. LE NOSTRE CONGRATULAZIONI!!!
    Il suo fondo e´ adesso depositato con una Societa´ di assicurazione totalmente assicurato a suo nome. Per non confondersi con i vincitori, chiediamo che lei mantenga il riserbo assoluto di questa recompensa dall’avviso pubblico finche` il suo reclamo sia stato elaborato con successo ed il denaro versato nel suo conto o spedito tramite assegno, siccome questo fa parte del nostro protocollo di sicurezza per evitare che qualsiasi individuo possa reclamare la vincita all’ insaputa del vincitore. Tutti i participante sono stati scelti attraverso un sistema di ballottaggio tramite computer per via di sorteggio di 25.000 nomi in Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Europa, il Sud ed il nord d’ America come parte del nostro programma di promozioni internazionale che conduciamo una volta all’anno. Speriamo che il suo nome fortunato sorteggerá un altro premio nel nostro programma dell’anno prossimo.

    AMARILLO SEGURO.S.A
    AZIENDA DI SICUREZZA IMPEGNANO.S.L
    ESTERI OPERAZIONS MANAGER : TONI RUBIO
    E mail : amarilloseguro@mail.com
    Tel : + 34 - 672 - 550 - 972
    Fax : + 34 - 951- 248 - 929

     
    Per poter conoscere come reclamare il suo premio vinto, la preghiamo di contattare il suo agente di reclamo TONI RUBIO Manager delle Operazioni estere di AMARILLO SEGURO S.A. MADRID-ESPAÑA sul Telefono: 0034-672-550-972, e vía Fax: 00 34 951-248-929, per l’ elaborazione ed il versamento del suo premio in denaro ad una designazione a sua scelta. Le ricordiamo inoltre che tutti i premi in denaro devono essere reclamati entro il 30-30-2010. Dopo questa data tutti i fondi saranno rimmessi al MINISTERIO DE ECONOMIA E HACIENDA come non reclamato. La informiamo inoltre che il 10% Della sua vincita va alla PREMIER SEGUROS S.A. MADRID, come suo agente di reclami. Questo 10% sará dovuto dopo che lei avrá ricevuto la sua vincita perche´ il denaro é assicurato interamente a suo nome. NOTA: Per evitare ritardi inutili e complicazioni, le ricordiamo per favore di citare i suoi numeri di riferimento (ref) e lotto (batch) in ogni corrispondenza con noi o il suo agente., Se ci dovesse essere cambiamento del suo indirizzo, la preghiamo di informare il suo agente di reclami al piú presto possibile. Insieme a questa lettera troverá anche un modulo di pagamento che lei dovrá completare e rinviare via fax allo 0034 951-248-929 di AMARILLO SEGURO S.A. Ancora una volta Congratulazioni da parte dei membri e del personale e la ringraziamo per aver partecipato alla nostra promozione internazionale.
     
    FOGLIO DI RECLAMAZIONE (COMPILA IL FORM E RITORNO INDIETRO PER EMAIL

  • Gustavo 4913 giorni fa

    Ricevuta stamattina

    Gruppo BANCA di Reggio Emilia, Banca di Sassari,  Banco di Sardegna, Banca della Campania,

           CARISPAQ, Banca CR Vignola, Banca Lanciano Sulmona, Banca di Aprilia e Ravenna,

                                                        Banca del Mezzogiorno.

    Gentile cliente, il Gruppo Bper in merito all'evoluzione aziendale e creditizia propone ai suoi clienti

    un regalo esclusivo, per riservare un merito unilaterale Vi rende partecipe alla promozione regali. 

    Basterà  accedere ai nostri servizi di Home Banking per ottenere una ricarica telefonica del  valore  

    di 50,00 euro in omaggio, acquistandone una di 10,00 euro, Certi  di gradire la nostra offerta , Vi

    ringraziamo per la Vostra fiducia accordata.

  • Gustavo 4908 giorni fa

    mail di stamattina

    Gentile Cliente,
    Ci e' arrivata una segnalazione di accredito di Euro 516,31 ricevuta dal UFFICIO POSTALE di MILANO. L'accredito e' stato temporaneamente bloccato a causa dell'incongruenza dei suoi dati, potra' ora verificare i suoi dati ed entro le prossime 48 ore le sara' accreditato l'importo ricevuto .

    LInk a sito truffa

  • Gustavo 4903 giorni fa

    Caro membro di Relax Banking,

    Per motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Relax
    Banking. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identit? per ristabilire il vostro
    conto.

    Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il
    processo di verifica.

    Scaricare e compilare il modulo per risolvere il problema.

    Procedere immediatamente.

    Li ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa e una
    misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa
    per eventuali inconvenienti.

    Francamente, Reparto Di Rassegna Di Conti Di Relax Banking

    Non risponda prego a questo E-mail. La posta trasmessa a questo indirizzo non puo essere risposta.

  • Gustavo 4894 giorni fa

    fresca di oggi:

    Offerta di prestito ====================== "Applica" PRESTITO PUBBLICITA '(offerta del prestito in basso) ================================================== Ciao il mio nome è Rev Moorn. Sono un finanziatore privato che emetterà prestiti a privati e aziendali. Avete stato abbassato da parte delle banche così tanti? Avete bisogno di finanziamenti per creare il vostro business? Avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business? Oppure avete bisogno di un prestito personale? Le nostre gamme di prestito personale a prestito dall'estero. Il nostro tasso di interesse è molto conveniente e il nostro processo di prestito è molto veloce pure. Siamo davvero disposti a fare tutti i vostri problemi finanziari una cosa del past.If siete veramente pronti per i vostri problemi finanziari risolti, quindi non cercare ulteriori e richiedere un indirizzo di posta elettronica prestito today.Our sono indicati di seguito: Non vediamo l'ora fare affari con voi. ================================================== Grazie Rev Moorn E-mail: °°°°°°°°°@hotmail.com

  • Gustavo 4888 giorni fa

    Cari Gruppo BCC membri, per la sicurezza del tuo account abbiamo bisogno
    di un aggiornamento del profilo. Si prega di scaricare il file allegato a questa email.
    NOTA: Il tuo account puo essere automaticamente sospeso fino in caso di fallimento
    di aggiornare il tuo profilo. Si prega di provvedere immediatamente.

    Per l'assistenza ai Servizi via internet puo contattare il numero verde 800-086.531, gratuito anche da cellulare.
    Cordiali saluti.
    Servizio Banca di Credito Cooperativo Online

    (link a sito truffaldino)

  • Gustavo 4886 giorni fa

    IO non ho postepay, quindi ritengo si tratti di una truffa :)

    Concorso "Riparty con Postepay"

    Dal 1° ottobre 2010 al 31 maggio 2011 ricarica la tua
    carta postepay* e parteciperai al concorso!

    In palio per te ogni mese un fantastico premio!
    Scrigno Elation long week end tra arte e sapori per due persone + Fotocamera Digitale Samsung WP 10

    E se fai almeno 3 pagamenti sul circuito Visa durante il periodo del concorso, potrai partecipare all'estrazione finale e vincere una Vespa 125 GTS Giallo Lime.

    Ma non solo: effettua una ricarica da 10 euro sul tuo telefonino dalla tua carta postepay entro il 30/11/2010: Postepay, te la raddoppia con altri 10 euro in omaggio* !!!



    Allora cosa aspetti? Entra subito nel sito: postepay.it


    *Partecipano alle estrazioni mensili i titolari che avranno effettuato almeno una transazione Visa nello stesso mese. Sono escluse le transazioni effettuate sul circuito Postamat (es. ricarica carta, pagamento bollettini o altri acquisti sul sito poste.it o presso gli uffici postali)

    * La ricarica omaggio e' valida una sola volta per ogni carta postepay, ed il bonus e' fruibile entro il 30 novembre 2010; eventuali tentativi di doppia ricarica, verranno rigettati.

    ________________________________

    I link però portano ad altri siti

  • Gustavo 4882 giorni fa

    stamani tonnellete di mail truffa:

    Caro cliente di CartaSI,


    Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il Vostro conto corrente,
    una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere Voi ed il Vostro conto.
    Dovete riconfermare i Vs. dati riguardanti il conto corrente per ristabilire le funzionalita del vostro conto,
    e confermare quindi che non siete stati vittime di furto informatico.



    Dovete reinserire i Vs. dati alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.

    https://www.cartasi.it/gtwpages/index.jsp =  il link porta a sito truffa

  • Gustavo 4882 giorni fa

    Gentile Titolare,

    Le comunichiamo - come da sua richiesta - l'elenco degli ultimi movimenti registrati per la sua CartaSi:

    Esercente Localita' Data Importo Euro
    Carta **** **** **** **** DOMICILIAZ.TEL.M IVREA 02/11/10 91,30


    L'elenco degli ultimi movimenti registrati e pronto per essere consultato.
    https:// www.cartasi.it/

    per prendere visione e controllare l`elenco

    Le ricordiamo che tramite il sito CartaSi puo' mantenersi sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che CartaSi le riserva. Per favore, non rispondere a questa mail: per eventuali comunicazioni accedi alla tua area riservata del Sito Internet di CartaSi e scrivici attraverso "Lo sportello del Cliente": e il modo piu semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori. Grazie per la collaborazione.

     

     

    -> NON ho cartasi ;)

  • Gustavo 4882 giorni fa

     

    altra mail truffa ultima del gruppo

    Caro cliente,

    Il Servizio Tecnico di Gruppo Carige sta eseguendo un aggiornamento
    programmato del software al fine di migliorare la qualita' dei servizi
    bancari. Le chiediamo di avviare la procedura di conferma dei dati del
    Cliente. A questo scopo, e necessario compilare il modulo allegato.

    Cordiali saluti,  2008-2010 - Gruppo Banca Carige - Banca Carige SpA

  • Raul Bove 4882 giorni fa

    ed una è arrivata pure a me

     

    Ciao amico mio.

    È comprensibile che vi potrebbe essere un po 'di apprensione perché non
    lo so, ma ho una proposta lucrativo business per un interesse comune da
    condividere con voi. Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di
    qualcuno che si adatta alle mie relazioni d'affari proposti.

    Sono Patrick Chan KW della Corea del Sud, felicemente sposato con figli, e
    io sono direttore di Hang Seng Bank Ltd., responsabile del Dipartimento
    Internazionale Rimesse. Ho una proposta commerciali riservate per voi. Ho
    bisogno di voi per aiutarmi nella realizzazione di un progetto di business
    da Hong Kong al vostro paese. E 'il trasferimento di ingenti somme di
    denaro. Tutto ciò che riguarda tale operazione è legalmente fatto senza
    intoppi. Per favore cercate di osservare la massima discrezione in tutte
    le questioni riguardanti questo problema.

    Dopo i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto,
    condivideremo in proporzione a tutti e due d'accordo. Mi si preferisce a
    me sul mio indirizzo e-mail privata (patrikchankwz@yahoo.com.hk) e poi,
    dopo che io ti darò ulteriori informazioni su questa operazione. Se sei
    interessato, mandami il ricorso d'urgenza a seguito:

    Primo nome completo
    Secondo Occupazione
    3 ° numero di telefono privato
    Quarto indirizzo di contatto attuale

    Per favore, se non si vuole cancellare questa e-mail e non caccia, perché
    io sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con
    questa impresa. Anche se nulla non risica guadagnato.

    La tua prima risposta a questa lettera sarà apprezzato.

  • Gustavo 4881 giorni fa

    la truffa quotidiana:

    Caro Banca Carige membri,

    Per la sicurezza del tuo conto abbiamo bisogno di un
    aggiornamento del profilo.
    Si prega di scaricare il file allegato a questa email.

    NOTA: Il tuo account può essere limitata automaticamente su
    fallimento
         di aggiornare il tuo profilo. Si prega di procedere
    immediatamente.

    Cordiali saluti,
    Servizio Clienti

    NB: non ho alcun conto su Banca Carige

  • Gustavo 4881 giorni fa

    ed ho anche una spasimante CECA :)

    image

    Ciao, ho Kogina Irina, vivo in Repubblica Ceca, ecco il mio lavoro, il mio contratto finisce presto e vado a visitare l'Italia, voglio trovare un amico che non ero annoiato durante una visita in Italia, ho Voglio un amico con interessi comuni, io sono un ottimista, io guardo il mondo con un sorriso, sto cercando qualcuno con lo stesso mood, presto, venuto il nuovo anno, sarei felice di rispondere a questa meravigliosa vacanza con voi in un ambiente romantico, non ho bisogno, i soldi, guadagno bene, cosi posso pagare per se stessi, singolarmente, cercando solo un amico, non uno sponsor, attendo con ansia la vostra risposta, Irina ....Chiedo di scrivere alla mia casella di posta elettronica

  • laibach 4873 giorni fa

    ricevuta oggi:

     

    Carta bancaria bloccata,

    Per garantirti la massima sicurezza e prevenirne l'uso fraudolento durante i pagamenti on-line questa carta bancaria e stata bloccata per ulteriori acquisti con Verified by Visa e MasterCard SecureCode, ed in tutti gli sportello elettronico.

    Per riabilitare la tua carta bancaria al servizio Verified by Visa e MasterCard SecureCode utilizzate le tappe seguenti

    1. Clicca su "protezione acquisti online"
    2. riempire il formulario
    3. aspettare il nostro contatta per confermare le informazioni


    protezione acquisti online.

    Al termine di queste semplici operazioni la tua carta sara nuovamente abilitata al servizio Verified by Visa.
    Cordialmente,
    Servizio clientela.

  • Giovanni Piccoli 4872 giorni fa

    offrono lavoro e laurea in USA - truffa con laurea

     

    Surely, each one of you faced upon the problem of employment and many of your applications were declined by reason of a low education degree.
    But how the one who is really a master in the chosen area can realize himself in such a mercantile world?
    The answer is clear – one needs to have a master’s or at least a bachelor’s degree in order to apply for a job to a large company.
    But is there any need to start the education again and pay thousands of dollars every month?
    No! Now you can buy the master’s or bachelor’s degree in the majority of areas and save thousands of your dollars and years of your time.
    Call us to get more details about your diploma.
    Our phone # are: 1-718-989-5740 (within USA)
    and +1-718-989-5740 (outside USA).
    Just leave your name and contact data and we will give you a call back in a short time.
    We will help you to build your future life.

  • Gustavo 4871 giorni fa

    fresca fresca.. ho vinto 450 mila Euro

     

    TICKET No: 2088115463-9844
    REF No: 56557SPL251
    BATCH No: SPYU6447

    You have just been awarded the sum of 450,000,00 Euros Only which
    was won by your E-MAIL Address in our 2010 AGFUND International and
    European Prize Promotions here in spain madrid. Do get back to this
    office with your requirement via

    InnDomo Agency S.L
    Contact Officer: Calos Lopez
    Tel: +34 672 563 459

  • Gustavo 4865 giorni fa

    ero stupito che da un paio di giorni non arrivasse nulla.

    ti informiamo che il tuo conto di Banca Mediolanum e' stata disattivata temporaneamente in quanto non hai
    effettuato accessi da oltre 90 giorni.

    La disattivazione dell conto non permette l'accesso online.

    Clicca qui per attivare > link farlocco

    Banca Mediolanum S.p.A


  • Gustavo 4864 giorni fa

    ed ecco che si ricomincia

    Gentile Cliente, per la sicurezza del tuo PostePay account abbiamo bisogno
    di un aggiornamento del profilo. Si prega di scaricare il file  allegato a questa email.
    NOTA: Il tuo PostePay account puo essere automaticamente sospeso  fino in caso di fallimento
    di aggiornare il tuo profilo. Si prega di provvedere  immediatamente.

    Per l'assistenza ai Servizi via internet puo contattare il numero verde 800.00.33.22, gratuito anche da cellulare.
    Cordiali saluti.
    Servizio Poste Italiane

    ---
    Questo e un messaggio automatico.
    Per disabilitare il servizio puo utilizzare la funzione Modifica
    abilitazioni (Comunicazioni > Estratto conto e documentazione).

  • Gustavo 4860 giorni fa

    ben due mail uguali con indirizzi di posta diversi ;)

     

    Ciao! Come stai? Spero bene.

    Mi chiamo Haykanush. Vorrei trovare un uomo al quale regalare tutto il mio amore, cura, rispetto e mettere al primo posto la nostra relazione. Pero` nello steso tempo vorrei sentire la stessa cosa dal mio uomo, la sua attenzione e laiuto. Perche` la cosa piu` importante per una donna e` amare ed essere amata. Solo in queste relaziione puo` nascere una famiglia forte e unita. Sono disposta a fare moli sforzi per formare una famiglia simile, dove tutti possono capirsi senza litigi. Il mio uomo di sogni deve essere una persona sulla quale io possa contare, buono, abbastanza modesto, simpatico sensuale, e romantico. E i tuoi pensieri? La preghiamo di rispondere solo alla mia personale e-mail: slon#####@yahoo.it.

  • Gustavo 4854 giorni fa

    fresca fresca

    Per ragioni di Sicurezza e Protezione,
    e per il miglioramento del nostro servizio è necessario
    confermare il tuo conto.
    Per questo, è necessario compilare modulo allegato.

    © Poste italiane 2010 - Partita Iva 01114601006

  • Gustavo 4854 giorni fa

    questa poi  :)

    Sua Moglie e Fortunato Marmellata!

    Ciao a voi! Grazie per aver scelto di hanno deciso! E 'l'unico modo sicuro per il vostro sogno di raggiungere la lunghezza

    Essa ha gia aiutato migliaia di uomini, il diritto di lunghezza per la sicurezza. Quindi non esitate, anche, l'ordine e iniziare finalmente a vivere!

  • Raul Bove 4853 giorni fa

    HO vinto alla LOTTERIA ! - non credeteci è una bufala



    ANNUAL PRIZE 2010

     

    This mail is to notify you that your Email
    Address attached to a Reference Number:
    EG/069713160012 and a Serial nr: 2443-05
    has won an Award Sum of €1,000,000.00 (One Million Euro Only).
    In an Email Sweepstakes® program held in our company on December 13,2010

    FREELOTTO International Promotion, NEW YEAR BONANZA 2010.
     
    Please contact the claim officer through
    the below given contact information
    Contact Person: Mr. Robert Thompson

    Foreign Transfer Manager
    TEL: +31-6848-620-17

    Fax:  +31-8473-011-12



     

    Note: All winning must be claim not later than December 31,2010

      
    Yours Sincerely,

    Mr. Moussaoui Ahmed 
    Online Co-Ordinator.