Accedi

Miss Universo 2017 - Iris Mittenaere

Si tratta di una ragazza di 24 anni di Parigi, Iris Mittenaerequella che ha ha vinto la corona di Miss Universo  durante uno spettacolo di tre ore nella capitale delle Filippine, spettcolo che era concentrato sulla diversità e sulla capacità di superare le avversità della vita, battendo altre 85 aspiranti provenienti da tutto il mondo.

Iris Mittenaere, è una ragazzona di 24 anni che sta cercando di portando avanti la propria laurea in chirurgia dentale, ha vinto la 65esima edizione del concorso annuale organizzato per la terza volta dalle Filippine.

Iris Mittenaere - miss universo 2017

La nostra Iris, riporta il titolo in Europa dopo una buona decina d'anni, e ha dichiarato: "Ho sbagliato molto nella vita ma stavolta ce l'ho fatta !" NDR quanto puoi aver sbagliato a 24 anni

"Sono rimasta molto sorpresa di aver vinto, mi senta benedetta", ha detto Mittenaere, che era stata ironicamente descritta sul sito di Miss Universo come la speranza "a sostenere per l'igiene dentale e orale".

"Essere Miss Universo è un sogno, ogni ragazza vuole essere Miss Universo ... la folla dello stadio è stata incredibile, tutto è stato incredibile."

Ha poi aggiunto, "voglio aiutare le persone, voglio capire le persone, voglio incontrare la gente, ecco perché questo è un sogno per me."

Raquel Pelissier di Haiti è il primo runner-up, mentre Andrea Tovar della Colombia è piazzato secondo runner-up.

l'incoronazione di miss universo 2017

Tredici concorrenti sono stati scelti per il round del costume da bagno delle finali dopo una gara preliminare la scorsa settimana, prima di essere potati a nove per il segmento abito da sera, e poi a sei.

A completare la top sei erano Maxene Medina delle Filippine, Chalita Suansane della Thailandia e di Maria Esther erano di Kenya.

Ha presentato la serata, Steve Harvey restituito al suo ruolo di conduttore dopo una gaffe nel 2015, in cui aveva erroneamente annunciato una vincitrice sbagliata.

LINK al Video dell'incoronazione

Commenti