Accedi

Noè e il diluvio del nuovo millennio

Il Signore disse a Noè :

"Noè, tra 6 mesi manderò la pioggia finché il mondo sia coperto d'acqua e le malvagità distrutte.Ma voglio salvare alcune persone buone ..e coppie di animali .

Ti ordino di costruire un'arca.
Trascorsi 6 mesi incominciò a cadere la pioggia.
Il Signore guardò giù e vide Noè in un giardino che piangeva, ma niente arca. " Noé" gridò il Signore. " Dov'è la mia arca?"

Noè e il governo Renzi

Signore perdonami
..ci sono state grosse difficoltà. Prima di tutto ho dovuto procurarmi un permesso per la costruzione dell'arca, ma i tuoi progetti non erano a norma. Poi i vicini si sono lamentati, dicendo che violavo le ordinanze del quartiere, e dovevo farmi i permessi. Poi ho avuto enormi problemi a tagliare legna per via del divieto di abbattere gli alberi. E adesso, quando ho cominciato a raccogliere gli animali, sono stato denunciato da un gruppo di animalisti che protestano perché mi porto solo due esemplari di ogni specie.
Davvero non credo di riuscire a finire l'arca in meno di 5 anni.

Di fronte a ciò il cielo si rischiarò, il sole cominciò a splendere e un arcobaleno tese il suo arco nel cielo.

Noè guardò su e sorrise. " Vuoi dire che non distruggerai il mondo?", chiese pieno di speranze. "No" disse il Signore " ci ha già pensato il governo RENZI".

Commenti