Accedi

Studio legale Romano vittima di attacco hacker

qualora riceveste questa mail, non preoccupatevi, si tratta solo di SPAM, potete verificarlo sul sito degli avvocati https://www.studiolegalegargani.it/

studio legale gargani

dove compare :

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Il sito è momentaneamente off-line al fine di informare coloro che, a seguito di attacco SPAM che ha coinvolto numerose aziende in Italia, avessero ricevuto comunicazione e-mail da questo Studio con la quale si informava di presunta denuncia-querela da parte di tale sig.ra Francesca De Rossi.

La comunicazione in questione NON è stata inviata dallo Studio Legale Gargani che è vittima dell’attacco SPAM e, pertanto, non si ritiene responsabile di disagio che questa avesse procurato.


IL testo della mail

Egr. Sig. / Sig.ra,
Con la presente Le scrivo in nome e per conto della mia assistita Francesca De Rossi per diffidarla dal proseguire con l’attività lesiva e dichiaratamente diffamatoria del diritto all’immagine, al nome, alla dignità e alla riservatezza della mia assistita, attività da Lei messa in atto via social media su Facebook.


Scarica documento


Per aprire la querela prema sulla scritta "Scarica documento"

La invito, pertanto, a sospendere ogni attività lesiva facendo presente che ho già ricevuto mandato per adire le vie legali e tutelare in sede civile e penali i diritti della mia assistita.


Distinti Saluti.

 --------------------------------------------------------------------------------


Studio Legale Gargani
Tel. +39 06.RIMOSSO - Fax RIMOSSO 
Email: info@studiolegalegargani.it

Commenti