Accedi

Barzellette sulle bionde

Barzellette sulle bionde

Comincio io con un paio che mi fanno morire dal ridere!

Cosa ha pensato la bionda del nuovo computer? Non le è piaciuto perché non riusciva a prendere Italia 1!

Qual è la differenza fra una bionda e una zanzara? La zanzara smette di succhiare quando le dai una manata!

Che differenza c'e' tra una bionda e Dixan? Nessuna. Tutti e due danno il meglio a 90 gradi!

e per finire in bellezza una cattivissima:

Che differenza c'e' tra una bionda ed un uomo ? La bionda ha un contenuto di sperma superiore!

Ora tocca a voi! forza con le barzellette sulle bionde

barzellette sulle bionde

Commenti

  • alina vacariu 5097 giorni fa

    Una bionda entra in un posto per telefonare a sua madre in Australia, ma il costo è troppo alto e lei non ha i soldi; allora esclama: "Come faro'?
    Non ho abbastanza danaro con me per fare la telefonata.
    Ma ho bisogno urgente di parlare con mia madre.
    Sono pronta a fare qualsiasi cosa per telefonare!".
    L'addetto ai telefoni allora le chiede: "Qualsiasi cosa?!".
    "Si', qualsiasi cosa".
    Allora l'addetto le chiede di seguirlo nel retrobottega, si siede e le ordina: "Inginocchiatevi" e la bionda si inginocchia.
    "Slacciatemi i pantaloni" e la bionda gli slaccia i pantaloni.
    "Tiratelo fuori" e la donna lo tira fuori".
    "Tenetelo con tutte e due le mani" e lei lo prende con tutte e due le mani".
    "E ora ... via!".
    Allora la bionda si avvicina, mette la bocca vicino al pene dell'uomo e dice: "Allo, maman ?".

  • alina vacariu 5097 giorni fa

    Qual e' la differenza tra una bionda ed un 747 ? Non tutti sono stati in un 747.

    Che differenza c'e' tra una bionda ed un uomo ? La bionda ha un contenuto di sperma superiore.

    Perche' le bionde non mangiano sottaceti ? Perche' non riescono a mettere la testa dentro il vasetto.

    Qual e' la differenza tra una bionda ed una limousine ? Non tutti sono stati in una limousine.

    Come capisci se una bionda sta male ? Ha il tampax nei capelli e non riesce a trovare la penna ...

    Un tizio entra in un pub. Sul bancone c`e` un cartello con su scritto: Hamburger  5 euro,  Hot Dog 6 euro, Seghe 15 euro. Dopo aver controllato i soldi nel portafoglio, il tizio si avvicina a una delle tre bellissime bionde al bancone, che serve da bere ad un gruppo di uomini sbavanti.
    "Si"?, gli sorride la tettona bionda, "posso aiutarla?"
    "Mi stavo chiedendo...", le sussurra lui, "se sei tu quella che fa le seghe?"
    "Si, certo", gli risponde provocante, "sono io!"
    "Allora, lavati le mani che voglio un hot dog!"

    Cosa dice la gamba sinistra di una bionda alla destra? Niente, non si sono mai incontrate!!

    Che differenza c'e' tra una bionda e Dixan? Nessuna. Tutti e due danno il meglio a 90 gradi!

    Perche' le bionde portano il Tampax nelle orecchie? Per le perdite di memoria.

    Come si chiama quando una bionda soffia all'orecchio di un'altra bionda ? Trasferimento dati

  • banana trentatre 5057 giorni fa

    Ecco altre 3 barzellette sulle bionde, buona risata ;)

    Che differenza c'è tra un uomo e una bionda? La bionda ha un contenuto di sperma superiore

    Come si chiama una bionda con due cellule celebrali? Incinta

    Cosa fa una bionda con due oche? Tre oche

    Una bellissima bionda entra in un negozio di lusso e paga con un biglietto da 100 euro. La commessa: "Ma e' falso!". E la bionda: "Maledetto porco! Mi ha violentato!".

     

  • Gustavo 4988 giorni fa

    aggiungo un altro paio di barzellette sulle bionde che mi hanno fatto morire dal ridere ;-D

    Quante bionde ci vogliono per cambiare una lampadina?
    Due!
    Una che regge la Coca Light e l'altra che chiama "Papàaaa"...

    Sai come moiono i nuroni delle bionde??
    Semplice!
    Da soli!

    Sai perchè le bionde hanno gli occhi azzurri?

    ...perchè la testa è piena d'acqua!!!

  • Raul Bove 4963 giorni fa

    In hotel un uomo urta il seno di una signora....

    image



    Lui : mi scusi  signora ma se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi....
    Lei : se il suo uccello è duro come il suo gomito, stanza 241!!

     

     

  • Giulia Freddi 4849 giorni fa

    image
    Una bionda era disperata e per fare qualche soldo decise di rapire un bambino.

    Andò in un parco, afferrò un bambino e lo portò dietro ad un noce, dicendogli: "Ti ho rapito!". Poi scrisse un biglietto: "Ho rapito tuo figlio. Domani metti 10.000 euro in un sacchetto di carta e lascialo nel parco, dietro al noce vicino allo scivolo. Firmato: una bionda".

    Poi attaccò il biglietto alla maglietta del bambino e lo rimandò da sua madre.

    Il giorno dopo andò al parco e dietro al noce c'era un sacchetto di carta. Dentro c'erano 10.000 euro e un biglietto:

    "Ecco i soldi, ma come hai potuto fare una cosa del genere ad un'altra bionda?"

     

  • Gustavo 4840 giorni fa

    image
    Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!". "E cosa dicono? " "Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?". " Acc... Che scandalo! Fai cosi: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo insegneranno alle tue!". "Oh grazie, grazie infinite!"
    La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. Le due iniziano: "Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?". E un pappagallo all'altro: "Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!".