Accedi

Discussioni

    • Pubblico

    Occhio non vede Cuore non duole

    Iniziato da pippo potamo 2999 giorni fa
    Un paziente si presenta per una visita dal cardiologo:«Dottore,dottore,mi fa male il cuore» Il medico gli prescrive un cardiogramma, altri esami e una cura in compresse.Dopo una settimana il paziente ritorna con gli esiti che sono tutti...
    • Pubblico

    Gay

    Iniziato da pippo potamo 2999 giorni fa
    Come si chiamano i 3 più noti gay giapponesi ? Lano Mifuma Tosuko Simodai Simosuki Sinamiko e quello cinese ?? Setikini Tinkul e il gay più rompicoglioni ? KAKAM OKATSU
    • Pubblico

    Bambini e donne di mestiere

    Iniziato da pippo potamo 2999 giorni fa
    Padre e figlio rientrano a casa in serata con la macchina... Ad un certo punto, sul marciapiede ci sono delle prostitute e il bambino chiede: "Papa.. papà... che fanno quelle signore?" Il padre in imbarazzo pensa e pensa e poi gli risponde:...
    • Pubblico

    Il Veterinario

    Iniziato da pippo potamo 2999 giorni fa
    Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo studio, dopo aver avuto un rapporto sessuale completo con una paziente, meditando su quanto appena successo, e in coscienza continua a ripetersi: 'Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del genere!!!...
    • Pubblico

    La gobba

    Iniziato da pippo potamo 2999 giorni fa
    2 amici si incontrano...uno ha la gobba... perdonate...èun po' osè... 2 vecchi amici si incontrano dopo molti anni e iniziano aparlare del tempo passato... uno dei 2 e' molto triste perche' causa la sua gobba non e' mai riuscito a...
    • Pubblico

    Aumenti di paga

    Iniziato da pippo potamo 2999 giorni fa
    Una donna di servizio chiede alla padrona di casa un aumento di stipendio. Madame, ho bisogno di un aumento.La signora, molto irritata, chiede:Maria, perchè pensa di meritare un aumento? in fondo lavora qui soltanto da 3 mesi.Madame, ci sono...