Accedi

  • Link
  • Massimo Tegon
  • Prink TUTTOincluso Plus: stampanti e multifunzione a noleggio con un canone minimo

Prink TUTTOincluso Plus: stampanti e multifunzione a noleggio con un canone minimo

http://bit.ly/2WhbQqR

Sei un professionista con partita IVA? Vuoi risparmiare sui costi di gestione e manutenzione delle stampanti? Prink TUTTOincluso Plus è il servizio di noleggio di stampanti e multifunzione di ultima generazione delle migliori marche: Samsung, Epson, HP e Utax. Ti aiutiamo a scegliere la stampante a noleggio più adatta, in base al carico di lavoro, le funzioni richieste e al formato di stampa.

noleggio-stampanti-Prink-tutto-incluso-2019-PR

Sei un professionista con partita IVA? Vuoi risparmiare sui costi di gestione e manutenzione delle stampanti? Prink è da anni al fianco di aziende e professionisti con il suo servizio di noleggio stampanti Prink TUTTOincluso, che da oggi si potenzia e diventa Prink TUTTOincluso Plus per offrire una gamma di macchine in grado di rispondere a tutte le esigenze, dalla stampante monocromatica alla grande multifunzione a colori anche per formato A3.

Come funziona il servizio di noleggio stampanti Prink? Presso uno dei nostri 600 negozi troverai uno specialista Prink pronto per formulare un’offerta TUTTOincluso Plus personalizzata per le tue esigenze. Invece che acquistare costose stampanti, affidati al nostro servizio di noleggio. Con una stampante a noleggio, non dovrai più preoccuparti di acquisto, manutenzione, ricambio e smaltimento toner: pensa a tutto Prink.

I costi del servizio TUTTOincluso Plus sono davvero vantaggiosi! Con un leggero canone mensile calcolato sulle tue reali esigenze di stampa abbatterai notevolmente il costo copia ed oltre ai toner ti verranno forniti stampante o multifunzione professionale a noleggio, consegna e installazione della stampante, estensione della garanzia e assistenza tecnica per tutta la durata del contratto.

La garanzia della stampante a noleggio copre anche eventuali pezzi di ricambio. Se la tua stampante ha un guasto o si rompe, puoi chiamare il numero verde dedicato per ricevere assistenza. Non ti sarà addebitato nessun costo per la riparazione o la sostituzione dei pezzi.

Il canone mensile potrà anche essere pagato tramite finanziaria a condizioni davvero vantaggiose e con la massima flessibilità: in questo modo i liberi professionisti potranno avere in locazione costose attrezzature senza doverle acquistare.

Perché scegliere il noleggio stampanti di Prink? Prink è il numero uno in Europa nella distribuzione di consumabili per stampanti con oltre 1.500 punti vendita in 13 paesi, punto di riferimento per qualunque esigenza di stampa. TUTTOincluso Plus è il servizio di noleggio stampanti e multifunzione all-in-one che ti fa risparmiare tempo e denaro sui costi di stampa, ottimizzando i consumi e l’impatto ambientale. Scopri tutte le informazioni sul nostro sito nella sezione Prink TUTTOincluso Plus, il servizio di noleggio stampanti per professionisti affidabile ed efficiente.

Fonte: marketinginformatico.it

Commenti