Accedi

Global Power a sostenere l’energia esplosiva del Volley S.lle Ramonda IPAG

https://bit.ly/2n9UAHx

Global Power sponsor del Ramonda IPAG Montecchio. Nell’amichevole con l’Imoco Conegliano l’esordio di Global Power nella serie A2 di volley femminile.

volley-global-power

Volley, dopo il quarto posto al torneo di Montichiari, il Ramonda-Ipag Montecchio ha affrontato le cugine dell’Imoco Conegliano per un’amichevole di alto livello. E nel frattempo si è allargata la rosa dei partner del club castellano. È entrata infatti a far parte del pool degli sponsor la Global Power spa, importante realtà del settore dell’energia presente su tutto il territorio nazionale.

L’energia è il motore più importante dello sport ed è un’energia pulita come quella che piace a noi”, commenta Nicola Gasparoni, presidente della Global Power. “Siamo felici di sostenere con il nostro marchio il team castellano perché l’energia di queste ragazze è contagiosa, vincente e concreta”.

global-power-volley

Importante realtà del settore energia presente su tutto il territorio nazionale, Global Power è specializzata nella vendita di energia elettrica e gas a Privati e Enti. La forte impronta green dei suoi prodotti e servizi e l’impegno a promuovere l’energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili ha motivato Global Power a sostenere l’energia esplosiva di S.lle Ramonda IPAG che, approdata con successo in categoria A2, sta vivendo una stagione avvincente.

FONTEIlGiornalediVicenza

Commenti