Accedi

  • Link
  • Luca Pagetti
  • Cosmoprof 2017 (Perfume Factory): Intervista a Luca Pagetti della Coven Egidio

Cosmoprof 2017 (Perfume Factory): Intervista a Luca Pagetti della Coven Egidio

Luca Pagetti 2601 giorni fa
https://bit.ly/2mrYwlb

Oggi parliamo della Ditta Coven Egidio snc in occasione di Cosmoprof 2017 di Bologna, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°

intervista-a-luca-pagetti-coven-egidio_300

Chi sei?
Il mio nome è Luca Pagetti e sono uno dei soci della Ditta Coven Egidio snc.

Di cosa ti occupi?
Mi occupo delle vendite ed esportazioni; sono spesso in viaggio per visitare i numerosi clienti sparsi in tutto il mondo e per partecipare come espositore alle numerose fiere del settore.

Per quale Azienda lavori?
Coven Egidio è una azienda a conduzione famigliare, situata a Pavia, produciamo macchine dosatrici e aggraffatrici per la profumeria. Mio padre Marco ha fondato l’azienda 40 anni fa, mi sono unito alla sua squadra nel 1993 e da allora ho cercato di espandere il nostro mercato nel mondo

coven-egidio-macchine-dosatrici-e-aggraffatrici-per-la-profumeria

A quale Target vi rivolgete?
Copriamo una larga fetta del mercato di settore, i nostri clienti sono terzisti o grandi nomi della profumeria, trattano di prodotti per la grande distribuzione o profumeria di alto livello, fino ai profumieri di “nicchia”

Parlaci del Progetto che vuoi far conoscere?
Quest’anno Cosmoprof compie 50 anni e per celebrare ha organizzato un evento al quale siamo lieti di partecipare, la “Perfume Factory” dove sarà in mostra una linea completa di confezionamento profumi, a partire dalla nostra macchina automatica di dosaggio e aggraffatura dei flaconi per poi proseguire con le operazioni di packaging. Molti costruttori importanti del settore saranno presenti insieme a noi a testimonianza dell’esperienza e della conoscenza italiana nel settore del packaging applicato alla profumeria.

coven-egidio-cosmoprof-2017-perfume-factory

Quali Canali utilizzate Online per promuovervi?
Negli ultimi anni è sicuramente il web che ci ha permesso di espandere la nostra presenza sul mercato internazionale, abbiamo notato che i video che mostrano il funzionamento delle nostre macchine sono molto efficaci nella comunicazione all’estero; inoltre partecipiamo a numerose fiere dedicate al settore in Italia e in tutto il mondo: Europa, Middle East, Cina e Giappone sono solo alcune delle aree in cui ci stiamo espandendo.

coven-egidio-al-cosmoprof-2017-a-bologna

Progetti per il futuro?
Raggiungere aree di mercato che fino ad ora sono state poco interessanti per noi, negli ultimi anni aree come Cina e Giappone si sono rilevate molto interessanti ed è per questo che partecipiamo a importanti fiere del settore in questi Paesi.

Vuoi lasciare un messaggio a chi ci ascolta
Speriamo di conoscervi durante il Cosmoprof a Bologna di quest’anno, esporremo al padiglione no.20, stand C35/D38; in occasione del 50esimo anniversario saranno numerosi gli eventi e le occasioni per entrare in contatto con la nostra realtà!

FonteCOVEN EGIDIO ITALY

coven-egidio-logo_140x92
Ufficio Stampa – Coven Egidio snc
Luca Pagetti
lucapagetti@covenegidio.com
Tel. 0382466390

Commenti