Accedi

  • Link
  • Massimo Tegon
  • Parcheggio Aeroporto Malpensa, festeggia i primi 20 anni di attività ParkinGO

Parcheggio Aeroporto Malpensa, festeggia i primi 20 anni di attività ParkinGO

https://www.marketinginformatico.it/social-media-press/buon-compleanno-parkingo-i-primi-20-anni-leader-dei-parcheggi-aeroportuali/

ParkinGO, il leader italiano dei parcheggi in aeroporto e nei principali porti, compie 20 anni: ecco come un'azienda nata da un'intuizione è diventata una potenza a livello nazionale. E si prepara a valicare i confini italiani: prima meta Spagna

Festeggia i suoi primi 20 anni di attività ParkinGO, il leader italiano dei parcheggi aeroportuali che ha mosso i primi passi nel settore dei parcheggi in aeroporto proprio nel 1995. Dalla sua fondazione ad oggi ParkinGO ha ampliato la sua struttura fino a gestire parcheggi in 15 aeroporti italiani, 4 porti e dal 2015 ha aggiunto anche un aeroporto internazionale, quello di Palma di Maiorca.

Questa bella realtà tutta made in Italy nasce dalla determinazione e dallo spirito imprenditoriale del suo fondatore Giuliano Rovelli, che poco più che ventenne lasciò la divisa da poliziotto per intraprendere una vera e propria avventura: comprare un parking vicino all'aeroporto Malpensa. Sono stati anni duri e pieni di sacrifici, ma l'idea di Giuliano cominciava a prendere forma e a poco a poco si è passati da quel parcheggio all'aeroporto di Malpensa ad un vero e proprio network di parcheggi aeroportuali in tutta Italia, vicini ai principali porti e aeroporti.

Ad oggi ParkinGO è una realtà imprenditoriale a tutti gli effetti che dà lavoro a centinaia di dipendenti e si contraddistingue dai suoi competitor per la qualità dei servizi e l'attenzione al cliente.

Bus navetta sempre nuovi e funzionali, staff cortese e contraddistinto dalla divisa ParkinGO per essere sempre riconoscibile e grande attenzione per la tecnologia: questi sono i punti forti dell'azienda di Rovelli. Infatti i clienti di ParkinGO sono sempre coccolati con un servizio clienti attento e premuroso, newsletter periodiche e sondaggi per verificare che la loro esperienza con il parcheggio in aeroporto a Fiumicino o Venezia, giusto per citarne due tra i più grandi, abbia soddisfatto le loro aspettative.

Per celebrare al meglio i primi vent'anni di attività, ParkinGO inizia il suo percorso di internazionalizzazione aprendo il suo parcheggio all'aeroporto di Palma di Maiorca, il terzo della Spagna in ordine di grandezza.
L'aeroporto di Palma di Maiorca è uno scalo di fondamentale importanza per il turismo alle Baleari ed è raggiungibile con tante compagnie di linea e con le più famose compagnie low cost.

Soprattutto nei grandi scali, come per esempio i due parcheggi all'aeroporto di Malpensa o il parcheggio in aeroporto a Fiumicino, le parole d'ordine di ParkinGO sono sicurezza, qualità ed affidabilità. Un'auto affidata al leader italiano dei parcheggi aeroportuali è un'auto curata e controllata 24 ore su 24: una garanzia di serietà che dura da 20 anni.

Fonte: marketinginformatico.it

Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Commenti