Accedi

Protiplus Che Silhouette: Parte La Nuova Dieta di Gruppo Online

https://bit.ly/1bubncS

Se stai pensando di dimagrire o iniziare una dieta, non farti scappare questa occasione! Scegli il gruppo riservato alla tua regione: In Formissima! o Che Silhouette!

Se hai un profilo facebook segui il link facebook.com/ProtiPlus e clicca sul tuo gruppo e potrai usufruire di consigli, offerte personalizzate, ricette e tante iniziative da condividere insieme. Inoltre, acquistando la nuova Dieta Bag Slim&Drena Protiplus, hai il vantaggio di partecipare al concorso che ti premia due volte.
Basta fare click su https://chef.protiplus.it/ e sfidate la fortuna! In palio buoni sconto da 200 euro e inserendo una ricetta preparata con i prodotti contenuti nella dieta bag un superpremio da 1.000 euro per acquisti su amazon.it

Un’occasione per arrivare pronta alla prova costume e perdere i chili di troppo in una sola settimana. Il metodo 3.2.2 è facile, equilibrato e pratico. Nella bag troverai alimenti funzionali con un basso apporto di carboidrati e grassi saturi, adatti per mantenere la forma insieme al tono muscolare.

3 giorni intensivi, 2 progressivi e 2 di pre-equilibrio, per un totale di 7 giorni da dedicare al tuo fisico, senza lo stress tipico di molte diete. La comoda Bag Slim&Drena è ancora più ricca e completa, contiene infatti ben 23 prodotti dolci e salati per tutti i pasti della giornata e 1 drenante per poter
seguire il metodo ProtiPlus 3.2.2. E’ facile da trasportare, permette di avere sempre a portata di mano i prodotti in ogni situazione – colazione, pranzo, cena, più due spuntini – e non ti fa rinunciare al gusto.

Scegli il tuo Gruppo:
– In Formissima! (Lazio, Campania, Sicilia)
https://www.facebook.com/groups/1591563871112989/

– Che Silhouette! (Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia Romagna)
https://www.facebook.com/groups/363378833851165/

Fonte: ProtiPlus
ATC
Redazione
https://www.atcmilano.com

Commenti