Accedi

  • Blog
  • laibach
  • Un cinese predice terremoto devastante per l’11/05/2011 a Taiwan

Un cinese predice terremoto devastante per l’11/05/2011 a Taiwan

Profezia catastrofica per l’11/05/2011,a Taiwan.

image

Il Maestro Wang predice che un terremoto di magnitudo 14, e susseguente tsunami, con onde alte 170 m, starebbe per devastare Taiwan, il prossimo 11 maggio e tagliare in due l’isola.

Il grattacielo Taipei 101 e l’Ufficio presidenziale sarà distrutto, avverte.

Il recente sisma, seguito dal devastante tsunami del Giappone, possono aver spinto i truffatori a sfruttare le paure della gente. La polizia non è stata in grado di rintracciare il “Maestro Wang”, che aveva propagandato la sua teoria ai giornalisti televisivi, ma ha precisato che il suo volto non sarà mostrato. Le autorità hanno rimosso i suoi avvertimenti apocalittici da internet.

Secondo il Maestro Wang, l’unico modo che hanno le persone di salvarsi è quello di acquistare un container munito di energia elettrica, riscaldamento e aria condizionata e posizionarlo sulle colline al di là della portata dello tsunami.

Va ricordato che ogni container costa circa $ 5500.

Più di 100 containers sono stati venduti fino ad ora!

Da dove scaturisce la tragica previsione?
Wang ha rilasciato le sue dichiarazioni sul suo blog (chiuso dalle autorità). Egli sostiene che la sua profezia sia l’interpretazione delle divinazioni de’I Ching, un testo del 4 ° secolo aC “Libro dei Mutamenti” che ci offre scorci di futuro.

 

 

Fonte express-news.it

Commenti