Accedi

Snuff Movie, la verità segreta

 

L’origine degli Snuff movie è misteriosa quanto il fenomeno stesso. Approssimativamente è comunque plausibile l’ipotesi, che i video, la cui effettiva veridicità è estremamente complicata da essere provata, abbiano iniziato ad essere realizzati e prodotti nel 1971, dopo che i coniugi Findlay realizzarono un film intitolato “Slaughter”.

Ciò che suscitò interesse, non fu la pellicola, in sé per sé scadente e poco convincente, quanto le dichiarazioni rilasciate dal produttore Allan Shackleton, che rivelò, probabilmente solo per catalizzare l’attenzione sul film da lui prodotto, che la sequenza in cui un’attrice incinta veniva torturata ed uccisa, fosse accaduta realmente sul set, senza alcun trucco di montaggio. Il film venne in seguito intitolato “ Snuff” ed uscì nelle sale nel 1976. Ciò che più colpisce di tutto ciò, non è tanto la rivelazione di Shackleton, che tra l’altro venne in seguito ritrattata, quanto la similitudine tra la trama del film e la storia del noto Charles Manson.

image

Il film racconta la storiadi una banda di criminali che uccide in nome del Diavolo. La sequenza conclusiva della pellicola vede il gruppo entrare in una villa ed uccidere chiunque gli si pari davanti. Tale episodio, non può che far tornare alla memoria la setta satanica The Family, capeggiata da Charles Manson, che il 12 gennaio 1976, si recò in una villa, ed uccise numerose persone, tra cui la moglie di Roman Polansky. Tutto ciò rende ancora più indefinibili i connotati degli snuff movie, che non sono semplicemente dei video realizzati da psicopatici, ma che potrebbero addirittura essere collegati a riti satanici, traffici di organi, pedo-pornografia e quanto altro di ancora più terribile.

 

I casi di sparizione minorile

Ogni anni in Italia e nel mondo sono migliaia le persone che spariscono nel nulla. I scomparsi sono soprattutto giovanissimi e solo nel nostro paese è possibile stimare circa 2000 casi di sparizioni l’anno. Di questi, moltissimi vengono rintracciati in poco tempo e condotti dalle loro famiglie, ma è comunque alto il numero di giovani che non torneranno più a casa. Il numero purtroppo aumenta ogni anno di più, solo in America la stima degli scomparsi è impressionante, circa 2200 bambini al giorno. Alcuni finiranno nella rete della prostituzione, altri in quella della pedofilia, altri ancora verranno offerti a  Satana da esaltati religiosi di ogni genere. Cosa si nasconde dietro a queste sparizioni? Cosa accade a queste innocenti creature?…

 

express-news.it

Commenti