Accedi

DIFFONDI LA TUA ESSENZA

   La DROM  da oltre cent'anni è Leader Mondiale nella creazione e produzione di essenze profumate per conto delle grandi firme e di tutti i distributori di profumi, con i suoi stabilimenti a Parigi, Monaco di Baviera, New York e Guangzhou.

   Gli impianti sono vere e proprie Cittadelle della Ricerca con Laboratori, Maestri profumieri e Catene di produzione.

   La nostra Casa Madre opera in stretta collaborazione con la Drom e ne utilizza le essenze , si occupa in particolare di confezionare una propria gamma di profumi (circa 160) selezionati tra quelli maggiormente "desiderati" sul Mercato Mondiale e distribuirli a prezzi competitivi.

   Lo scopo della collaborazione è poter raggiungere  quella più ampia fascia di consumatori potenziali (circa il 90% del Mercato Mondiale) che non acquista in profumeria  perchè vuole risparmiare ma ... senza rinunziare alla qualità.

   La nostra Casa Madre propone prodotti originali e garantiti che, pur differenziandosi leggermente dalle formule degli Stilisti, sono ad esse affini e riscontrano lo stesso successo. Non si tratta di copie. nè di falsi, a di PROFUMI CREATI COMBINANDO SAPIENTEMENTE le fragranze delle famiglie olfattive tilizzate anche dai "Noti Marchi" e regolarmnte brevettati.

   I nostri profumi sono identificati dal numero apposto sulla confezione  e non riportano sull'etichetta  i marchi della fragranza  a cui si ispirano, pichè ciò sarebbe illegale.

   Info: distributore FM group Italia STEFANO SULLI

   Cel: 348.2149903

   E mail: sullistefano@hotmail.it

oppure visita la pagina https://netlog.com/stefanosulli

Commenti