Accedi

Ordina anche tu una ragazza russa

Dalle statistiche ISTAT emerge la scioccante propensione degli italiani ad ordinare una donna straniera prevalentemente russa mettendola nel carrello della spesa come fosse un oggetto!

Gli italiani non vogliono donne racchie e con i baffi, evidentemente quelle che hanno sono già abbastanza!

ragazze russe meta degli italiani

Attenzione però, non è tutto oro quello che luccica! Le imbroglione  esistono. I russi sono molto bravi nelle truffe, hanno molta inventiva.

(Esistono centinaia di profili di donne finti. Se una supermodella di vent'anni si innamora di voi che di anni ne avete cinquanta al secondo email e vi chiede mille euro con Western Union, non siete Sean Connery, siete il pesce che ha abboccato. E la supermodella è un segretario che scrive decine di lettere uguali.)

Particolare attenzione occorre prestare alle ragazze russe di campagna, quelle nate nei villaggi in mezzo ai boschi e trasferitesi in seguito in città.  Questo tipo di ragazze sono difficili da distinguersi in quanto è loro abitudine mentire spudoratamente in merito alla propria origine “campagnole” dato che in Russia tutti sanno benissimo quali siano le loro facili abitudini sessuali: Il concedersi con la facilità per loro è la norma e questo tipo di ragazze una volta giunte in Italia sono pressoché incontrollabili (chi le fa venire può star certo che come si presenterà la prima occasione, gli pianterà le corna).

Non è un segreto per nessuno che eventuali compagne serie al fine di relazioni durature non si trovano ne in chat, tantomeno via internet o tramite agenzia.

Commenti

  • Sergio Neddi 2493 giorni fa

    Inoltre con una di quelle persone non si riesce a dormire perché... russa.

  • Giovanni Piccoli 2487 giorni fa

    Accettano anche Postepay ?? :D

  • Gustavo 2064 giorni fa

    Ricevuta stamattina, non credeteci è una bufala !!

    Buon giorno,

    Mi chiamo Elena, ho 35 anni e sto scrivendo questa lettera dalla nostra biblioteca pubblica.
    Viviamo in una piccola citta` russa.
    Ho trovato alcuni indirizzi sul sito web e ha deciso di chiedere aiuto.

    Mio marito mi ha lasciato con un bambino diversi anni fa.
    Recentemente ho perso il lavoro a causa di una profonda crisi nella nostra regione e non puo` permettersi di pagare per il riscaldamento di casa nostra piu`.

    Abbiamo bisogno di riscaldamento per l'inverno perche' la temperatura in casa e` molto freddo.
    A questo scopo, abbiamo bisogno di ottenere un riscaldamento che funziona con il fuoco e la legna, ma non possiamo comprarlo perche' costa troppo per la nostra famiglia (l'equivalente di 196 euro).

    Se avete vecchia fornace che e` portatile che viene riscaldata dal legno che brucia, e si smette di usarlo, io prego e chiedo di dare e inviarlo a noi.

    Vi auguro tutto il meglio per il nuovo anno 2012. Mi auguro che il nuovo anno vi portera` felicita`, buona salute e tutti i tuoi sogni diventano realta`!

    Elena.

    PS. Ho tradotto questa lettera con il computer, si prega di scrivere me back in inglese, perche 'ho studiato a scuola.