Accedi

San Valentino, 10 regali da fare al tuo Lui

Secondo una ricerca online del sito di consumatori DoveConviene, la piattaforma digitale rimane la base sulla quale milioni di italiani si informano e pianificano il proprio shopping,  anche i regali di San Valentino confermano questa tendenza che continua a prendere piede.

Il 63% degli  intervistati ha dichiarato che farà un regalo, ma ben uno su tre ha ammesso di non essere pronto a comprare in pochi minuti, mettendoci qualche giorno prima di scegliere cosa regalare. D’altronde, uno dei cliché più diffusi tra le donne è che fare un regalo ad un uomo, a maggior ragione per San Valentino, sia tremendamente difficile. Eppure, basta buttarsi sulla tecnologia per farci felici, per questo abbiamo selezionato dieci idee regalo che vorremmo lei ci regalasse.

regali san valentino uomo

Samsung Galaxy A8. Il nuovo smartphone della gamma A eredita dai modelli più costosi l’Infinity Display ed è il primo della storia di Samsung ad avere la doppia fotocamera frontale, con due sensori da 16 megapixel e 8 mp per scattare selfie luminosi in qualsiasi situazione.

Dagli smartphone di alta gamma Samsung, il nuovo Galaxy A8 eredita le caratteristiche più importanti: Always On Display, che consente di essere sempre informati, anche senza sbloccare il telefono, visualizzando le informazioni più importanti come orario, chiamate perse o notifiche; la resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68 per utilizzare Galaxy A8 in totale relax; la memoria espandibile fino a 256 Gb con microSD per avere tantissimo spazio a disposizione. Prezzo: 529 euro, ma fino al 14 febbraio ricevi in omaggio un Gear VR e un Galaxy J3.

Huawei Watch 2. L’ultimo smartwatch del brand cinese è pensato soprattutto per lo sport: oltre al gps built in, c’è il cardiofrequentimetro e l’impermeabilità. C’è anche una sorta di coach virtuale, che ti accompagna durante l’allenamento e – ovviamente – un’ampia gamma di report delle sessioni. L’antenna gestisce non solo bluetooth, wifi, gps e nfc, ma anche il segnale LTE con una Nano Sim o una eSim. Puoi caricarci 200 canzoni nella memoria da 4 Gb, c’è Android Pay per pagare dall’orologio e, grazie all’ottima autonomia, puoi usarlo per una settimana sfruttando Gps e cardiofrequenzimetro. Prezzo: a partire da 329 euro.

Apple iPad Pro. Il nuovo formato da 10,5 pollici ha un display più grande con un design incredibilmente compatto che pesa sempre meno di 500 grammi. E’ potente e versatile grazie alle nuove funzionalità introdotte in iOS 11, come il nuovo Dock personalizzabile per accedere rapidamente da qualsiasi schermata alle app e ai documenti consultati più di frequente; il drag and drop Multi-Touch, che permette di spostare testi, foto e file da un’app all’altra, in qualsiasi punto della schermata; o, appunto, File che ti consentirà di gestire tutti i documenti archiviati sul tablet localmente, su iCloud Drive o tramite altri provider come Dropbox. E si integra alla perfezione con Apple Pencil – c’è la possibilità di annotare rapidamente foto e screenshot, firmare facilmente documenti, nonché una nuova funzione che permette di prendere appunti al volo in Note o di fare ricerche direttamente sul testo scritto – e la nuova Smart Keyboard di dimensioni standard, progettata su misura per il nuovo iPad Pro da 10,5 pollici. Prezzo: da 729 euro.

Porsche Design Book One. Il nuovo 2-in-1 del marchio lifestyle premium è realizzato in alluminio zigrinato con una finitura opaca anodizzata e il marchio Porsche Design è impresso sulla parte superiore del tablet e sul bordo inferiore dello schermo. La cerniera brevettata, progettata interamente da Studio F. A. Porsche, consente non solo di staccare lo schermo dal resto della scocca, ma anche di ruotare il display a 360 gradi. In linea con la tradizionale filosofia di design Porsche, sia la cerniera altamente sofisticata che gli ingranaggi in acciaio inossidabile sono ispirati alla trasmissione delle auto sportive. Sia il display touch, sia il Precision Touchpad per Windows 10 utilizzano interfacce di controllo di alta precisione e sono multi-touch gesture. La tastiera, provvista di tasti retroilluminati e funzione dimmer, permette un’infinita possibilità di utilizzo in setting diversi. Prezzo: 2895 euro.

Sennheiser Momentum Free. Per chi ama ascoltare la musica senza la costrizione dei fili, si aprono le porte dell’ascolto wireless. Sennheiser, adottando le più nuove frontiere della tecnologia
wireless, propone queste microcuffie che si distinguono per il design ricercato e sono realizzate con materiali di altissima qualità per un connubio tra comfort, eleganza e qualità del suono. I nuovi auricolari esprimono e seguono l’eleganza minimalista e il look urbano che contraddistinguono la gamma, offrendo una combinazione di purezza del suono, precisione ed alte prestazioni unite ad una praticità di utilizzo unica. Così diventa particolarmente semplice ascoltare la musica e comunicare con lo smartphone con il solo tocco di un pulsante. Prezzo: 199 euro.

Cellularline Kosmos. Dal design semplice e innovativo, queste cuffie sono realizzate in materiale ultra leggero con finiture soft touch e hanno i tasti per il remote control posizionati direttamente sul padiglione. Facili e veloci da ricaricare grazie al sistema fast recharge, 15 minuti di ricarica sono sufficienti per 90 minuti di riproduzione musicale. Il driver da 40 mm offre suoni chiari e puliti, per ascoltare la musica sempre al meglio. Prezzo: 39,95 euro.

Puro Magnet Ring. Grazie al suo anello integrato che non altera il design dello smartphone, questa cover consente una presa confortevole e sicura del device, trasformandone le funzionalità. In particolare, ruotando l’innovativo ring di 360 gradi, la cover funge da perfetto supporto e base di appoggio per poter visionare video, contenuti multimediali, leggere messaggi e navigare su internet senza dover obbligatoriamente tenere in mano lo smartphone. La Cover Magnet Ring è dotata di una placchetta metallica compatibile con tutti i supporti magnetici Puro che consentono ai guidatori di utilizzare il device in maniera facile e sicura durante i viaggi di lavoro o di piacere, per una guida senza rischi e a mani completamente libere. Prezzo: 19,99 euro.

Ultimate Ears Megaboom. Il top di gamma del brand ha un suono potente e avvolgente, si riempie con i profondi bassi, per un’esperienza sonora a 360° gradi. Con certificazione IPX7 e un design assolutamente portatile e leggero, lo speaker porta la musica dovunque e in qualsiasi situazione, anche grazie alla batteria a lunga durata, che garantisce fino a 20 ore di musica senza freni. Prezzo: 309,99 euro.

TomTom Vio. Il primo navigatore TomTom progettato specificamente per lo scooter, che si installa sulla staffa dello specchietto e che diventa l’accessorio indispensabile per chi ama viaggiare su due ruote. Montato sulla staffa dello specchietto consente di visualizzare in un colpo d’occhio mappe e informazioni stradali senza distogliere lo sguardo dalla strada. Trova il percorso al primo colpo, sempre. Grazie alle istruzioni di navigazione dettagliata sul display, puoi dimenticarti di utilizzare lo smartphone per ottenere indicazioni. Utilizza il sistema audio del casco Bluetooth per ascoltare le istruzioni vocali. Prezzo: 169,90 euro.

GoPro Hero 6 Black. Con i suoi video in 4K a 60 fps (o in 1080p a 240 fps) racchiusi in un design ultra resistente, impermeabile e adattabile a qualunque situazione, l’ultima action cam di GoPro – insieme alle app GoPro e QuikStories – trasformano automaticamente le vostre avventure in video da cinema pronti per essere condivisi con il mondo. Sensibilmente migliorati l’intervallo dinamico e le performance con scarsa visibilità per far risaltare i soggetti nelle immagini. Bonus: lo zoom digitale. Prezzo: 429,99 euro.

 

Commenti