Accedi

Generazione Chernobyl

Saranno i miei 50 anni, forse il modo in cui sono stato educato, sarà stato un padre severo e una madre protettiva, ma trovo insopportabili i neo 30.enni, che per me rimangono comunque dei ragazzini, nati dopo '86 e fino alla metà degli anni 90.

Una generazione di Psyco, con un EGO smisurato nata e vissuta tra SMS e WHATSAPP. In pratica vissuta totalmente nel proprio mondo virtuale, che non ha un netto distacco tra la realtà e il cellulare o il wi-fi.

Di questa generazione fanno parte i vari Frank Matano e Fedez, ed altra gente che si è fatta conoscere sparando delle minchiate gigantesche su Youtube.
Minchiate che al 99% delle volte non hanno alcun fondamento di Verità, o alcuna attinenza con il reale.
Probabilmente ci deve essere stata una qualche regressione genetica, che li ha portati più vicini ai Homo Bestya che non al Sapiens Sapiens.

Chernobyl

Non riesci a fare un discorso serio nè tantomeno gioviale, o anche solamente un parlare del più e del meno, che scatta una forma di acidità intrinseca nel loro DNA corrotto.
Con Cernobyl, deve essersi rotto qualche cromosoma che governa lo stare con gli altri.
La battuta cattiva e la frase acida sono sempre in agguato, basata soprattutto su continui scambi di frasi su whatsapp tipo:

Hai vst ks ha scrtt qll strnz !
rispondigli tu k io sn trpp inkzzt

Oltre ad avere bisogno di un continuo appoggio da parte di altri OGM della loro età, questo metodo di scrivere Klingoniano ha portato anche ad una totale scomparsa della forma femminile "LE"

LE ha detto,  LE ha scritto, LE ha mandato e non GLI !

Il colloquiare si è ridotto ad una mera successione di K , di TT e di Q, che hanno eclissato il sistema pronominale in uso da oltre mille anni.

Mi riesce persino dificile capire il nesso tra le frasi biascicate che appaiono nei loro constrosensi pubblicati su Facebook o Whatsapp, e quanto vorrebbero effettivamente esprimere.
Perchè alla base di tutto, di fondo, c'è sempre uno stare male interiore, una mostruoso complesso di inferiorità, accompagnato da una forma di egocentrismo smisurata.
In pratica un cervello simile allo scarafaggio alieno di Men in Black.


Con Chernobyl qualcosa si è guastato nel DNA umano, non ce ne siamo accorti, ma tant'è
L'insalata che hanno mangiato le loro mamme deve aver avuto qualcosa di più del cesio 137 da cui ci mettevano in guardia alla radio, durante il periodo dell'esplosione nucleare.

Vuoi per un naturale decadimento radiattivo, vuoi per qualche motivo a me ignoto, con la metà degli anni 90, i ragazzini, i ventenni attuali, sono tornati o stanno tornando in qualche modo alla normalità, fatto che riscontro direttamente sui miei nipoti , appena ventenni. 
I cosiddetti e tanto criticati  millenial sono una spanna superiori ai loro cugini bamboccioni di appena una 10.ina d'anni più vecchi.


Oltretutto questa Generazione Chernobyl ha sopravvalicato quelli della mia generazione nata negli anni '60.
In un istante siamo passati dai GERONTI della politica come Andreotti nati ad inizio secolo, (probabilmente anch'essa tarata geneticamente dal Fosgene o dall'Yprite), a    Maria Elena Giovanna Lucrezia Boschi, parte integrante della generazione Chernobyl.
e tutti quelli in mezzo ? - scartati per manifesta normalità

E' proprio vero, la storia è piena di corsi e ricorsi storici !
La generazione Chernobyl aveva già colpito un secolo prima: Mussolini era nato nel '83, Hitler nel 89, e Stalin poco lontano da loro due !
I grandi carnefici della storia sono tutti nati in questa decade disgraziata, che ha SEMPRE prodotto degli psicopatici, lungo il decennio che attraversa il numero 80


Se poi lo volete, possiamo mettere a confronto Fedez o Matano con quelli che hanno appena 20 anni più vecchi, basta guardare le foto qui in basso

Fedex fabri fibra

Vs

Goerge Clooney - Brad PItt

 

 Ma, già, noi siamo il passato e voi il futuro...che bel futuro ci aspetta !

Lascio a voi ogni giudizio

Commenti