Accedi

Come fare un succhiotto

Si definisce succhiotto un gesto di amore estremo, che lascia letteralmente il segno! 
Se fate un bveloce ricerca su wikipedia la definizione non lascia dubbi:
"nella terminologia popolare un succhiotto è un livido lasciato sulla pelle baciando e succhiando la pelle stessa con una forza sufficiente capace di rompere i capillari".

come fare il succhiotto

Perchè alle donne piace fare il succhiotto?

Molti affermano che sono soprattutto le donne ad avere la tendenza a fare i succhiotti, sul collo del proprio amato. Per contro ci sono uomini mettono le mani avanti, intimando alla propria partner:

"non sognarti di farmi un succhiotto".


Perchè si tende a fare il succhiotto?

Per alcune donne il succhiotto rappresentera una vera e propria firma. Per altre è uno modo come un altro (certamente singolare) di "suggellare il rapporto d'amore". 
Per altre sarebbe, un chiaro segno di possesso, quasi un marchio. Come per dire "quest'uomo è mio e questo è il mio marchio, guai a chi gli si avvicina".
Ad onor del vero, bisogna dire che la maggior parte delle persone, odia il succhiotto, e non lo sopporta. In effetti è, a onor del vero, brutto ed antiestetico.


Ma in pratica, come si fa un succhiotto?

Diciamo che non sempre a tutti riesce così bene! Anche se, in un momento di forte passione e feeling tra innamorati...viene per alcuni decisamente spontaneo! Le labbra si avvicinano alla pelle e si... "succhia"... forte forte fino a "marcare"...!

Se proprio vogliamo dirla tutta , ricevere un succhiotto non è certo una sensazione bellissima, poichè  lascia, un grosso livido e come tutti i lividi, fa male.

Commenti