Accedi
Mandiamoli a lavorare in MINIERA!

Mandiamoli a lavorare in MINIERA!

Per tutti quelli che manderebbero volentieri tronisti, calciatori e starlette varie a lavorare in miniera!

Cosa sono le WAGS ?

Belle, ricche e famose, invidiate e seguite dal popolino e da coloro che non hanno una vita:

Le wags (wife and girlfriends of sportsmen) sono le mogli e le fidanzate degli sportivi e dei personaggi famosi. Bellezze statuarie dalle gambe lunghe che popolano gli spalti e e gli incontri di moda più importanti di tutto il mondo, dell'america in particolare.

Wags è una parola che nasce dalla combinazione delle iniziali della frase inglese: "Wives and girlfriends of sportsmen"; Durante i decenni le attenzioni di testate giornalistiche e di gossip si sono spostate dai campi di gioco alle tribune ed alle mogli dei personaggi famosi.

WAGS famose

Come mai questa nuova tendenza?

Le wags sono sempre perfette, in forma, tirate da paura, con un look quasi perfetto, e spesso molto differenti dagli outfit, che siamo soliti vedere tra i comuni mortali, pronte a mettersi in mostra per rendere ancor più famoso il proprio consorte.

In Italia le wags più famose sono sicuramente Fanny Neguesha (compagna di Mario Balotelli), Sarah Felberbaum (fidanzata di Daniele De Rossi) e la non più giovanissima Alena Seredova che, nonostante l'imminente divorzio dal portiere Buffon, parteciperà comunque ai Mondiali in Brasile.

Il caldo e le temperature bollenti ci porteranno a vedere dei look sicuramente interessanti che metteranno in mostra le nostre mogliettine belle e famose!

Commenti