Accedi

RIP Karina Huff

A darna la notizia è stato Boncompagni che telefonando al suo numero, aveva per lungo tempo trovato sempre e solo la segreteria.

Era stata in molti film la classica bellezza nordica, altera e  fredda.
E' stata uno dei volti più noti e amati, del cinema italiano degli anni 80 in  Sapore di mare 1e 2 di Carlo Vanzina, del 1983 e, e in Vacanze di Natale dell'anno successivo

Era Nata il 1.o gennaio 1961, a Londra, e il suo vero nome era Carrina Corona Elizabella aveva solo 55 anni.

Dal '80 al '85 aveva condotto il programma musicale Popcorn. Nel dicembre dell'anno successivo venne convinta a posare per Playboy e nel marzo 1984 anche su Playmen.

Nel 1988 è stata protagonista della sigla finale del serial Zanzibar. Dopo qualche altra apparizione in piccoli film, si è ritirata.
Una brave apparizione nel 1999 alla trasmissione tv Matricole e Meteore.

Nel 2013 era stata ospite della trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso per raccontare la storia della sua malattia, convinta di avercela fatta grazie all'amore del figlio.

La sua pagina Facebook si è velocemente riempita di messaggi di cordoglio di fan, amici e semplici conoscenti: "Carrina Huff, mia carissima e bellissima amica - scrive Maria Nicola - Ora sei libera e con gli angeli. Ora comincerai a splendere lassù. Mi mancherai immensamente. Ti amo tesoro".

 Karina Huff RIP

Vogliamo ricordarla COSI'

Commenti