Accedi

Morto Cesar Millan l'educatore di Cani - UNA BUFALA

L’uomo è stato colpito da un malore mentre si trovava in un canile e stava eseguendo un addestramento ad un gruppo di Pitbull recuperati dalla strada.

Inutile l’intervento dei soccorsi che hanno fatto di tutto per rianimarlo.

 


Più o meno è questa la frase che leggerete sui siti scandalistici, la realtà è che NON è VERO. - basta andare su Wikipedia per verificare.

Ha ripreso a girare in questi giorni la bufala della morte di Cesar Millan.

bufala Cesar Millan

A prescindere da notizie reali od inventate, spesse volte è stato messo alla gogna a causa dei suoi presunti metodi al limite del violento, che però non sono MAI stati dimostrati
Bisogna invece dargli atto di una cosa: è stato, anzi è UN Grande "pitbull advocate" (difensore dei PittBull) per essersi sempre  sempre battuto contro i luoghi comuni e le notizie fale, che incriminano la razza dei pitbull.

Noto come "Dog Whisperer" (l'uomo che sussurrava ai Cani), lo stesso Millan, per bocca dell suo portavoce, un pittbull guardacaso ha dichiarato:

"Le notizie riguardanti la prematura scomparsa del mio "papà" sono esagerate. Posso tranquillamente rassicurarvi sul fatto che è al sicuro, è sano e felice. Posso anche dirvi che mi ha tenuto sveglio tutta la notte con il suo russare, che mi ha servito la colazione un po' troppo tardi, ma che ho fatto una bellissima passeggiata con lui che continuava a ripetermi che esercizio, disciplina ed amore sono le chiavi per un lungo, equilibrato e sano stile di vita"

Commenti