Accedi

Pancia piatta in un minuto

Una ragazza inglese ci spiega come avere un ventre piatto semplicemente cambiando la propria postura: il risultato è ammirabile, peccato però che il trucchetto valga solo per fare foto da pubblicare onlinete

 

avere la pancia piatta dipende dalla postura

 

Nell'era digitale in cui molte foto pubblicate in rete hanno la stessa attendibilità di un Ippogrifo, ostentare un fisico asciutto potrebbe non sembra affatto un'impresa impossibile neppure a chi ha qualche chilo di troppo, anche senza usare sofisticati programmi grafici e la prova ci viene dalla blogger di fitness Jess - apparsa qualche tempo fa, sul social Instagram con il nickname PlankingForPizza.

La ragazza ha postato online due sue  fotografie che svelano un semplice trucco per far sparire gli antiestetici rotolini e mostrarsi in splendida forma ai propri amici e follower .

Nella prima appare al naturale, con i fianchi leggermente pronunciati un po' di pancia, mentre nella seconda sembra più molto tonica e in forma.
Chiunque l'abbia guardata si starà chiedendo come avrà fatto, ed è nella didascalia che segue lo scatto che la nostra Jess ci spiega il segreto per ottenere un ventre piatto: le foto, infatti, sono state scattate a circa un minuto di distanza.

A cambiare, è solo la posizione delle tronco: ha allargato leggermente le gambe e ha spinto in fuori il lato b, in modo da riuscire a tendere il suo ventre e risultare più tonica.

 

Commenti