Accedi

Bambino a 6 anni chiede l'aumento della paghetta, e la risposta è fenomenale

Sei anni sono l'età giusta per sentirsi ometti, e così deve essere sembrato al bambino americano per chiedere un aumento della paghetta.
Questa è la storia di un bambino di Saint Louis, Stati Uniti, che ha scritto a suo padre chiedendo che la sua paghetta venga aumentata di 20 dollari.
Il motivo ?
Poterli spendere in giocattoli. E fin qua non ci sarebbe nulla di straordinario se non fosse che la vicenda, pubblicata da vari siti web, ha dell'incredibile.

padre e figlio di 6 anni

Dopo aver effettuato la richiesta, infatti, il bambino si è visto recapitare una lettera dalla 'Banca di papà' nella quale si legge che il credito è stato rifiutato "a causa di fondi insufficienti e di una storia di faccende irrisolte".

Un trovata piena di gogliardia, quello realizzato dal padre alle spalle del figlio, il quale ha pubblicato l'immagine della lettera (con tanto di carta intestata della finta banca) su Imgur, dove ha ricevuto decine di commenti, diventando presto virale. "Siamo spiacenti di informarla che al momento non siamo in grado di fornire un prestito di 20 dollari, come da lei richiesto - si legge nella lettera - Dopo aver esaminato il suo conto, abbiamo riscontrato che lei dispone di fondi insufficienti".

lettera del papà al figlio di 6 anni

"Inoltre oltre 80 dollari sono già stati spesi per spese di rappresentanza a Natale. - si legge nella motivazione di banca PAPA' - Si tratta di una quantità insostenibile di spese e a questo punto non possiamo aggravare ulteriormente la sua situazione finanziaria con ulteriori debiti". "Però qualora voglia reclamare può sempre contattare questo numero (quello della mamma).
Il nostro Senior manager potrebbe riuscire a convincerci e farci cambiare idea".

fonte Adkronos

Commenti