Accedi

OROSCOPO 2016

Indipendentemente che ci crediate o siate degli inguaribili SCETTICI, all'insegna di:

Non è vero ma (non) ci credo, vi segnalo alcuni tra gli oroscopi per l'anno 2016, tratti dai link dei più famosi "veggenti" del campo astrologico.

OROSCOPO

OROSCOPO 2016

 


Di massima

Il cielo del 2016 non ci riserverà molte sorprese, almeno per qual che riguarda i transiti.

La maggiore novità riguarderà Giove che il 9 settembre dalla Vergine traslocherà in Bilancia, mutando alcuni equilibri.

Cosa significa, in senso generale, che le novità nei transiti saranno poche? Sostanzialmente, e genericamente, vorrà dire che tutti i segni dovranno continuare quanto intrapreso l’anno precedente.

Lavoro, amore, crescita personale, in ogni settore e in ogni ambito, lì dove vi siete impegnati, lì dove avete avuto difficoltà, lì dovrete continuare a lavorare, per completare i vostri sforzi e raggiungere i vostri obiettivi.

Non sarà sempre facile, questo è vero: Giove in Bilancia andrà a stimolare Urano e Plutone, e tutti e tre solleciteranno i segni cardinali (Bilancia, Cancro, Capricorno e Ariete) ad assecondare il cambiamento.

Per voi, i transiti significano soprattutto una cosa: accettare le novità, essere elastici e adattabili, cambiare, trasformarsi, aprirsi al futuro!

Saturno continuerà la sua corsa in Sagittario, e proporrà nuove sfide ai segni mutevoli (Sagittario, Pesci, Gemelli, Vergine) con lo scopo di insegnare, di spingere a crescere, a maturare nuove consapevolezze.

Nettuno in Pesci potrebbe stimolare ansia e insicurezza, dubbi e incertezza, soprattutto quando anche Giove sarà in Vergine: dunque, non esitate cari amici, schiaritevi le idee e non fatevi fermare!

I segni fissi (Acquario, Toro, Scorpione e Leone) non saranno particolarmente stimolati, ma si godranno qua e là qualche favore, un po’ di fortuna e un po’ di riposo.

Commenti