Accedi

Una cittadina scrive a Belen riguardo il finanziamento del suo nuovo film

IL ministero dei beni culturali guidato da un delfino di RENZIe, ha appena stanziato oltre 200 mila Euro, per sovvenzionare il film della Showgirl Italo-Argentina: "Non c'è due senza te".

belen farfalla

Il filme (che siamo certi verrà candidato agli oscar) vede come protagonista Belen Rodriguez ha fatto rimanere di stucco la deputata 5 stelle Carla Ruocco, che ha commentato: "Solo l'idea mi fa rabbrividire"

La ruocco appena saputo del finaziamento ha pubblicato il commento di una cittadina qualunque,  sul proprio profilo Facebook - che riporto di seguito:

PUBBLICO IL COMMENTO DI UNA ARCHEOLOGA AL MIO PRECEDENTE POST. Una donna che non ha sfoggiato farfalle in tv.... 

Dillo a me... Sono un'archeologa, piccola partita IVA e per lavorare faccio come tutti i miei colleghi i salti mortali, solo tasse, professionalità mortificate, mai avuto accesso a un finanziamento dello stato, se ho voluto lavorare nel campo della mia professione l'ho fatto da sola insieme a molti miei colleghi. 


Ma noi non sfoggiamo farfalle, ci occupiamo di CULTURA, e purtroppo chi un giorno disse che con la cultura non si mangia è ancora lì, e per noi non ci sarà mai un futuro. Il futuro è delle Belen Rodriguez , le Moretti e le Innocenzi.

e voi come avreste reagito ?

Commenti