Accedi

  • Blog
  • Gustavo
  • Le Lobby e le Mafie, storie di quotidiana discriminazione

Le Lobby e le Mafie, storie di quotidiana discriminazione

Le lobby

Trovo, e forse alcuni di voi me ne daranno atto, che l'anno appena trascorso sia il più orrendo degli ultimi 100 anni.
Nemmeno gli anni della grande guerra, o della grande depressione hanno raggiunto un livello di inciviltà tale di quelli che stiamo vivendo ora.

Viviamo in un mondo di Lobby e di Mafie.

I russi lo sono, i cinesi lo sono, I GAY in primis, (provate a trovare lavoro in ambito dello spettacolo senza essere Gay e poi sappiatemi dire),
I meridionali lo sono, i nordici lo sono, per non parlare di Ebrei o Americani ( e i questi due gruppi sono molto vicini e intercambiabili), i politici e i mafiosi lo sono - forse un unico gruppo con due ali distinte ma uniche, i magistrati / avvocati lo sono. i medici e i farmacisti, le banche lo sono e così via non escludendo alcuna delle classi dirigenti.

il mondo delle caste e delle Lobby

Le lobby o le caste oltre ad esser intoccabili, sono anche blindate verso il basso, nessuno entra e nessuno esce ! e GUAI a chiedere un favore o un'aiuto, verreste bollati come i MISERABILI che piangono il morto al Don Rodrigo di turno !

Provate ad entrare in uno qualsiasi di questi gruppi, e poi vediamo se vi accettano, se per puro errore riusciste a farlo, non riuscireste ad uscirne se non con i piedi in avanti. (Kerouak insegna)
La peculiarità di TUTTI questi gruppi è quella di essere MINORANZA, e nella buona parte dei casi queste minoranze ricomprono la più ampia fetta di persone possibili, nel loro specifico, ergo nel microcosmo della finanza queste sono MAGGIORANZE di settore.
Non appena proverai ad aprire gli occhi agli altri, verrai tacciato di RAZZISMO, FASCISMO, o peggio di NAZISMO.

In reltà i veri NAZISTI sono LORO, le minoranze, le lobby, in quanto non ti consentono di agire, sia economicamente che nel quotidiano in modo libero e Democratico !

Quello che mi ha sempre stupito in questo mezzo secolo di vita trascorso, è il fatto che la passano sempre liscia, gli agganci e gli algoritmi esistenti tra di essi sono tali da non poter più essere smantellati.
Algoritmi che si sono creati in questi 60 anni di FINTA DEMOCRAZIA in cui Americani & CO ci hanno sventagliato sotto il naso la loro finta libertà, facendoci piacere controforza, i peggiori nemici come AFRICANI e ISLAMICI.

L'altro punto di forza di queste minoranze è di essere radicate nel territorio (medici, poliziotti, deputati, magistrati, sindaci, e chi più ne ha più ne metta) e di essere state indottrinate a dovere durante gli anni della loro adolescenza da padri talebani che hanno loro insegnato un'unica visione del mondo.

Il colore politico non conta, i meno maldestri sono riusciti a passare da una parte all'altra in modo del tutto indolore, sempre grazie agli appoggi delle correnti e dell'algoritmo trasversale di cui sopra.

Perchè noi uomini qualunque, non facciamo parte di queste lobby ?

Semplice, perchè non abbiamo tempo, dobbiamo lavorare per sopravvivere !
e le 10 ore al giorno perse per raccattare i miseri ma agognati 1000 euro al meso ti tolgono ogni voglia di protestare e di fare opposizione.

Le lobby, invece, quasi sempre foraggiate in modo illecito, da banche, governi, trafico di armi o esseri umani, non hanno questo problema hanno tempo da vendere, per studiare nuovi modi per fregare noi "NORMALI", per trovare nuovi modi per essere sempre più radicate e potenti, e per vivere alle spalle di noi che LAVORIAMO.

Il caso simbolo è Equitalia, ideata per mettere alla fame la gente, ti perseguita ad un livello tale, da non riuscire che a soccombere ad una Lobby di Ladroni e Sfruttatori, che mirano unicamente a renderci SCHIAVI !

 

Arrivato "nel mezzo del camin di nostra vita" vi dirò una cosa:
ME NE VADO,
vado via da questo stato di mafiosi e lobbisti, e vado all'estero.
Vi lascio con la lobby di Renzi - di molto peggiore di quella della Escort di Berlusconi, non fosse altro che per la testa vuota che dimostravano,
vi lascio con i vostri poliziotti e magistrati che difendono gli africani appena sbarcati, ma non tuetelano i nostri nonni che dormono nelle stazioni, vi lascio con le vostre futili speranze in un Italia migliore.

Scappo,
Sì Scappo come si scappava dai Nazisti o dalle orde Comuniste di Tito, scappo perchè non ne posso più - Addio Itaglia di me#da !

Dedicato a tutti coloro che stanno scappando ! (omaggio a Salvatores)

Commenti