Accedi

Ciao mamma guarda come mi diverto al Love Party

Mi è crollato un mito, quello dei tedeschi ultra organizzati! Ma come avrano pensato di stipare 1 milione e mezzo di ragazzi in uno spazio così angusto, logico che poi ci scappa il morto.
Spero proprio che il sindaco si dimetta! E la polizia poi? non faceva niente per aiutarci...

Fa**ulo la tradizione, dovevamo organizzarlo noi italiani questo rave! siamo o non siamo il paese dei festini a base di escort e coca? sappiamo bene come funzionano queste cose!

E i giornalisti poi? tutti a criticare la nostra musica, il consumo di alcol e droga, la sporcizia. Queste cose esistevano ache prima, mica le abbiamo inventate noi...

Voglio sapere la differenza tra i giovani di oggi che si sfondano di canne e si prendono gli acidi e i giovani degli anni '70 che facevano le stesse identiche cose.

Poi hanno scritto che ballavamo tra i morti... non è vero, tipo cera la mia amica, Anneke (18 anni) che ha fatto un corso di di pronto soccorso e ha cercato di aiutare un po' la gente disidratata che continuava a bere alcol e assumere droghe, tuttavia dopo un poco è andata a ballare perchè aveva bisogno di rilassarsi (fonte repubblica)

Non c'è mica bisogno di scandalizzarsi per le persone che pur avendo perso un amico hanno continuato a ballare, la vita mica si ferma per tutti e poi con la nicoketaminmorfinaspirina la musica la senti venire da dentro... troppo forte

 Ecco il filmato delle vancanze:

Commenti