Accedi

Birrificio artigianale “Stronzo” lancia la birra Berlusconi

Una ‘bionda’ da lanciare sul mercato col nome del Cavaliere. Si tratta di una birra prodotta da un birrificio artigianale danese che si è dato un nome ‘particolare’:  ’Stronzo brewing company’. E lo ha fatto proprio con l’intenzione di ricalcare l’insulto italico.

image

La birra Berlusconi, scrivono sulla pagina facebook dell’azienda, è “sfacciata, un po’ troppo abbronzata” e con tanta schiuma. Ricca “di note di frutta e spezie”, che la rendono “amabile e un po’ dolce”, ma con “un lungo retrogusto molto amaro”, si appresta a fare ingresso sul mercato. Il sito internet dell’azienda, che ha sede al 68 di Norrebrogade a Copenaghen, reclama i suoi prodotti come birre per ‘gente con carattere’.

In catalogo ci sono già una decina di prodotti: la ‘Golden Stronzo’, la ‘Proud Stronzo’, la ‘White Stronzo’ e tante altre. Oggi, sulla pagina Facebook , è comparso l’annuncio - in realtà piuttosto vago – di una nuova qualità di birra: la ‘Berlusconi Stronzo’. Sul sito dell’azienda, però, non è ancora reclamizzata, ma il post sul social network, corredato di una foto del Cavaliere sorridente, ha già raccolto commenti divertiti di amanti della bionda. E l’azienda promette: “Assaggiare la Berlusconi è una storia completamente nuova”.

 

Commenti