Accedi

L’FBI si lascia scappare che Adolf Hitler scappo' in Argentina

C’è un paese particolare ai piedi delle Ande argentine che si chiama San Carlos de Bariloche, questo paese ha fin dalla metà degli anni 30 una forte presenza di cittadini tedeschi di nascita o di origine, e molto probabilmente sono transitati nel dopoguerra nazisti in fuga come Eichmann e Mengele (Mengele è il padre del MK-Ultrà: Tecnica per il controllo mentale basata sul trauma).

adolf hitlerMa le voci parlano addirittura della presenza del Fuhrer: Hitler si sarebbe rifugiato in questo piccolo angolo del Sudamerica protetto dalla grande comunità tedesca e soprattutto dal presidente Peron, da sempre simpatizzante del regime nazista, e così sarebbe morto nel 1962.

Proprio a San Carlos de Bariloche è presente una villa, una copia quasi esatta della residenza di Hitler nel Berghof. I sostenitori della fuga di Hitler sono convinti che questa villa sia stata la residenza dell’ex fuhrer in Sudamerica.

Molte sono state negli anni le testimonianze di persone che assicurano d’aver visto Hitler e Eva Braun a San Carlos di Bariloche, allora piccolo centro isolato nel cuore della steppa patagonica, dove l’unica istituzione privata era la Scuola tedesca.

Bhè … questa fino a poco tempo fa era solo una teoria che oggi viene suffragata da un documento declassificato del FBI:

Documento Declassificato FBI – Adolf Hitler alla fine della II Guerra Mondiale Scappò in Argentina – parte 1/4 by L’Universo Vibra

Documento preso dal sito dell’FBI:http://vault.fbi.gov/adolf-hitler/adolf-hitler-part-01-of-04/view Nel sito dell’FBI troverete la versione TEXT

Riflettete un pò sulla prossima domanda : se fra mille anni vi dicessero, oppure non scrivessero nei libri di storia che è esistito un paese in Europa che si chiamava Germania ed inoltre che la seconda guerra mondiale è stata combattuta fra Americani e Unione Sovietica per la spartizione dell’Europa in Patto Atlantico ( Europa occidentale ) e Patto di Varsavia ( Europa dell’Est ) come potreste conoscere la Germania nazista, Hitler e/o la storia ebrea? Sarebbe impossibile, no?!

Sembra uno scherzo ma questo è quello che è successo per il Popolo Khazaro o Chazaro ( quest’ultimo termine detto all’Italiana ).

Un impero enorme fatto sparire dai libri di storia, forse perchè verità scomoda di una parte del popolo ebreo.

Non sono religioso, ma rispetto chi lo è ed ogni ideologia religiosa, questo post è stato creato nell’interesse del genere umano, affinché si possa avere un quadro chiaro di quanto accaduto.

Il danno di menzogne così enormi causano il conflitto palestinese e generano un danno anche ai fedeli convinti, sia ebrei che ebrei convertiti, ed a tutti i credenti nel suo complesso.

Gli autori del più grande inganno della Storia sono il RE ed un Gruppo di uomini vicini al Re, la nobiltà, che dominavano e regnavano nell’impero KHAZARO continua

Documento Declassificato FBI – Adolf Hitler alla fine della II Guerra Mondiale Scappò in Argentina – parte 2/4 by L’Universo Vibra

 

Fonte

 

Commenti