Accedi

Facebook solo per opportunisti ?

Strano posto facebook, l'altro giorno ho mandato un invito ad alcuni amici per il ns. gruppo di ConnectU ! (iscrivetevi se vi piace) ;)

L'ho mandato, dicevo, ad una 50.ina di persone, con tanto di descrizione, spiegazioni, dove da novello Cicerone spiegavo che ConnectU è un nuovo social network emergente, tutto italiano,  che permette di fare le stesse cose del più famoso FB (garantendo meglio la privacy dell'utente) , e per i miei amici chiedevo la cortesia di iscriversi e di mandare qualche invito.

succubi di facebook

Per tutta risposta , mi sono visto arrivare inviti a gruppi di ogni genere !!

Dal "salviamo la gallina valdostana", a gruppi di Heavy metal pesante, ma di quello pesante, (che assomiglia più ad una motosega che non a qualcosa che possa definirsi musica), per finire quello ad un negozio di hardware di cui non mi può frega' de meno.

DO ut DES (ti do se tu mi dai) dicevano i latini, posso anche accettarlo, ma se per ogni invito inviato, devo iscrivermi alla lega della gallina valdostana, beh non c'è paragone.

Se mi piace un gruppo mi iscrivo, altrimenti non mi iscrivo e magari (per netiquette) rispondo al mittente che: Grazie non mi interessa!

Probabilmente sono sbagliato io, ma non posso farci niente..

Com'è finita ?? che mi sono iscritto ad una dozzina di Gruppi inutili, in compenso i COGLIONI che hanno ricevuto l'invito, non hanno battuto ciglio e non hanno ricambiato la cortesia !!

marketing facebook

Facebook addicted,  ecco spiegata la mania degli smartphone

per pubblicare le proprie cazzate su FACEBOOK  si va a spendere 4/500 euro al mese. a questo servono, mica per lavoro  !

Commenti