Accedi

10 Bellissime che Nascondono un Incredibile Segreto

Accade, anche se non spessissimo, che una persona nasce e non riconosce il corpo che Madre Natura le ha donato, o per meglio dire, il sesso. Uomini o donne che siano, non vogliono vivere in un corpo che sentono non appartenergli. Da qui la decisione di cambiare e diventare ciò che avrebbero sempre voluto essere. Molte persone non si rendono conto che i modelli transessuali stanno spuntando sulle riviste e sulle passerelle di tutto il mondo. Questi splendidi modelli appaiono e si sentono come le donne, ma sono nati con organi riproduttivi maschili. Se non lo sapevamo, noi sicuramente non saremmo stati in grado di dire che non sono nati donne! Come si potrebbe? Eccovi qua dieci splendidi esempi, la loro trasformazione è davvero incredibile, sono bellissime.

1 – Andrej Pejic

Andrej Pejic

Andrej Pejic

Il modello serbo australiano Andrej Pejic è androgino e famoso per la sua capacità di indossare abbigliamento sia maschile che femminile. Nel gennaio 2011, nelle sfilate di moda a Parigi, ha sfilato sia con gli uomini per Marc Jacobs, che con le donne per Jean-Paul Gaultier. Si è inoltre classificato al diciottesimo posto su models.com nella classifica Top 50 Male Models e contemporaneamente si è aggiudicato la novantottesima posizione su FHM  tra le “100 donne più sexy del mondo 2011″. Attualmente è l’unico modello che ha sfilato con abiti per per entrambi i sessi.

2 – Lea T

Lea T

La brasiliana Lea T. è nata Leandro Cerezo nel 1981, ma questo non le ha impedito di diventare uno dei più famosi modelli transessuali. Lea è stata chiamata la musa della casa di moda alta moda Givenchy. In Italia l’abbiamo vista nell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

3 – Claudia Charriez

Claudia Charriez

Difficile credere che Claudia Charriez è nato un uomo, giusto? La sua transessualità non le ha impedito di diventare un modello internazionale. A Charriez è stato dato il via al Next Top Modele sul Janice Dickinson Modeling Agency TV nel 2008, ma ha continuato la sua carriera vincendo il Next Top Transsexual Model in America nel contest The Tyra Banks Show in quello stesso anno.

4 – Isis King

Isis King

Nato Darrell Walls nel 1985, il modello americano Isis King ha raggiunto notorietà quando è diventato il primo concorrente transgender ad apparire nel reality show America’s Next Top Model. King ha partecipato per due stagioni consecutive consacrando il suo successo.  

5 – Florencia De La V

Florencia De La V

L’argentina Florencia De La V nasce nel 1976 come Roberto Carlos Trinidad, ma da allora ha continuato ad essere una delle attrici transgender più riconoscibili al mondo. De La V è apparso nelle soap opera, nelle riviste, nei club, e una volta era il direttore di una rivista. Attualmente è sposata con un uomo e la mamma di due gemelli concepiti tramite madre surrogata.

6 – Sirapassorn Atthayakorn

Sirapassorn Atthayakorn

Thailandese di nascita Sirapassorn Atthayakorn è stato eletto Miss International Queen nel concorso 2011 

7 - Chamila Asanka

Chamila Asanka

Modello dello Sri Lanka, Chamila Asanka, è un emergente nel settore della moda mondiale. E’ stato un concorrente nel concorso Miss International Queen 2011

8 - Caroline “Tula” Cossey

Caroline "Tula" Cossey

Caroline “Tula” Cossey (al secolo Barry Kenneth Cossey) è un modello inglese ed è una delle più note donne transessuali del mondo. Cossey ha avuto un piccolo ruolo nel film di James Bond The Living Daylights , ha posato per Playboy, e scritto un’autobiografia “I Am A Woman” (Io sono una donna), dove ha raccontato delle sue esperienze come modella e attrice transessuale

9 – Roberta Close

Roberta Close

La modella brasiliana Roberta Close, di cui vi avevamo già parlato, è stato il primo modello transessuale pre-operazione a posare per l’edizione brasiliana della rivista Playboy. Dopo aver subito l’intervento chirurgico di cambio di sesso nel 1989, Close ha posato nuda per la rivista maschile brasiliana chiama Sexy ed è stato poi eletto “Most Beautiful Woman in Brazil“. Pare che Closer è in realtà nato ermafrodita.

10 – Malika

Malika noto in India, è una donna trans che ha subito quattro interventi chirurgici e innumerevoli altre procedure mediche per diventare la donna sentiva che doveva essere alla nascita. Nel 2011 era diventato il primo indiano ad essere scelto per competere alla competizione annuale di Miss International Queen in Thailandia.


Commenti