Accedi

Le 5 Cose più assurde di Facebook

Molti trascorrono buona parte della giornata su Facebook, ma non tutto ciò che vediamo è di nostro gradimento. Per questo che vi elenco qui le 7 cose più odiate su Facebook ovvero quelle che danno più fastidio e vorremmo eliminare dal social network.

1. Le Richieste di Giochi e Applicazioni

Le applicazioni e i giochi su Fb sono ormai molti e ogni giorno riceviamo una valanga di richieste per giochi a cui possibilmente nemmeno giochiamo. Potete sempre bloccare i giochi che più vi danno fastidio e in casi estremi potete Disattivare la Piattaforma Giochi (in questo caso non vedremo più nessuna applicazione nè gioco)

giochi facebook

2. Il “mi piace” sui propri Aggiornamenti di Stato

Il Narcisismo non ha limiti su Facebook ed è qui che più hanno libero sfogo, ma cliccare mi piace sui propri stati supera ogni limte. Che senso ha? mettere il mi piace sui propri aggiornamenti di stato è come darsi il 5 da soli in pubblico.

3. Iscrizione ai Gruppi senza il Consenso

Sarà capitato anche a voi di trovarvi iscritti a gruppi che non vi rappresentano, di cui non volete e volevate far parte e che senza il vostro consenso vi inviano notifiche, messaggi, chat di gruppo, email e tutti gli altri tipi del nuovo vero SPAM su Facebook. Se volete eliminarvi basta entrare nel gruppo e cliccare in alto a destra nell’opzione “Abbandona gruppo”

4. Le notizie false e le catene di Sant’Antonio

Le notizie false e le catene di sant’Antonio girano da sempre sui Social Network e di recente anche su WhatsApp. Specialmente le catene di su Facebook che con un bel copia incolla in poco tempo diventano virali

5. Le Foto del Cibo

Spesso andiamo incontro a foto con cibo su Facebook. Ormai con i vari programmi anche un sassolino è un’opera d’arte. Ma a chi interessa la foto di cosa mangi? Del resto alcune foto bisognerebbe tenersele per se.


Commenti