Accedi

Incidente ad uno dei partecipanti ad X Factor

Bruttio incidente stradale ieri per la star di X Factor, Tony Maiello. Il cantante ha raccontato sulla sua pagina Facebook di essere vivo per miracolo. L’incidente è avvenuto il giorno del suo concerto Squille, frazione di Castel Campagnano, in provincia di Caserta tappa del Tra le infinite leggi Tour. 

image

All’inizio in forse per via dei temporali, Tony alla fine per la gioia dei suoi fan ha tenuto il concerto ma con un finale poco piacevole.  Ad informare dell’incidente e a mostrare la foto della macchina distrutta è lo stesso cantante che pubblica su TwitterFacebook e su Instagram, sei ore fa la foto, commentando: “Vivi per miracolo”

Non è purtroppo la prima volta che il cantante scoperto ad XFactorsi vede coinvolto in un incidente. Nel maggio 2006 Tony venne coinvolto in un bruttissimo scontro con il suo motorino, un episodio che gli ha ispirato il suo pezzo intitolato Triste realtà. Sembra essere davvero un brutto periodo per i vip sulle strade:prima Loredana Errore, poi il fatale incidente Giuliano Gemma e ora Tony Maiello. Gli incidenti stradali, purtroppo, sono all’ordine del giorno, ma quando coinvolgono personaggi famosi diventano notizie di portata nazionale. Speriamo che questo serva a porre sempre più attenzione alla sicurezza sulle stradale e a sensibilizzare tutti. Il cantante racconta qualche dettaglio dell’incidente: “Ancora non credo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo questa notte. Per rispondere a qualcuno, posto semplicemente queste foto per testimoniare che puoi essere prudente quanto vuoi, puoi andare anche a 20 Km/h, ma se poi ti ritrovi schizzato in aria da una macchina sparata a più di 100 Km/h in un tratto dove il limite consentito era circa 60-70 Km/h a ridosso di un imbocco autostradale, capisci che la follia umana non ha limiti e che tu dipendi sempre di più dall’attimo e dalla fortuna. Grazie a tutti per i messaggi, e per citare il Big Vasco: “io sono ancora qua…eh già“.” Mandiamo i nostri saluti a Tony Maiello ed al suo staff, unendoci al sospiro di sollievo tirato delle sue fans. Brutto episodio, brutto spavento, ma tutto è finito bene.

Commenti