Accedi

SUV vs. Biker a New York

Vi ricordate del video postato qualche giorno fa, in cui alcuni biker a seguito di un incidente, rincorrevano e poi pestavano lo sventurato guidatore di una Range Rover ?

 Ecco com'è andata a finire.

Durante Un giorno di ordinaria follia a New York, un guidatore al volente di una Range Rover ha finito per tamponare un biker, durante un raduno degli appassionati delle due ruote. L’uomo si chiama Alexian Lien, cittadino americano di origine cinese, che è il conducente del SUV.

image

Il famigerato Video viene “stoppato” quando un “biker” rompe con il casco il finestrino: l’intervento della Polizia è stato rapido ma non immediato, tanto che in Rete sono circolate le foto del conducente steso sull’asfalto con il volto insanguinato.

 

image

L’uomo è stato brutalemente percosso sotto gli occhi impotenti della moglie e del figlioletto di cinque anni. Ora si trova ricoverato:  non è in pericolo di vita,  ma presenta profonde ferite e lacerazioni sul volto. Su questa fatto si è detto e scritto di tutto e molto assolutamente non corrispondente a realtà.

L’unica cosa buona di questa vicenda di violenza gratuita e che nessuno in quella bolgia di bikers assatanati fosse armato, come quasi sempre accade negli Stati Uniti.

 

Commenti