Accedi

Roul Bova ora sta con ROCIO

Negli ultimi tempi, si è molto parlato e scritto molto riguardo l'attore calabrese: problemi con il fisco, separazione dalla moglie Chiara Giordano con cui è stato sposato per 13 anni ed hanno avuto due splendidi figli, e per finire le voci sulla sua presunta omosessualità . 

Ieri Raul Bova ha voluto rilasciare delle dichiarazioni a Vanity Fair e lo ha fatto proprio per l’amore che ha nei confronti dei suoi figli: «Se io sono un personaggio pubblico e conosco le regole del gioco, i miei figli non hanno fatto nulla per meritarsi questo trattamento… L’assedio dei fotografi li spaventa… Poi c’è la scuola: i compagni a casa hanno genitori che leggono, ascoltano, e a tavola commentano queste cose, e i figli le sentono, e tornando a scuola le ripetono, con la cattiveria che possono avere i bambini: tuo padre sta male, tuo padre è un ladro, tuo padre divorzia, tuo padre è gay… Se mi vedo costretto a parlare, è per proteggere loro».

Per questo ha poi spiegato che: «Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti… Allora è iniziato un periodo molto lungo – quasi tre anni ormai – in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato… E alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l’amore che c’è stato tra di noi».

A lui, giustamente, non piacciono le etichette! Come dargli torto? «Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero. Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste».

Che non sia gay, ma che anzi gli piaccia molto il gentil sesso, lo dimostrano le foto di Novella 2000 dove il bellissimo è stato paparazzato con una stupenda 25enne. Lei è Rocio Munoz Morales, e i due erano insieme in un Hotel di Madrid. Rocio non è una nuova conoscenza per l’attore, due anni fa avevano lavorato insieme sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. Adesso pare che tra loro sia scattata la passione.

Fonte: Vanity Fair


Commenti