Accedi

Raoul Bova divorzia perchè ...

I rumors sulla presunta omosessualità di Raoul Bova sono insistenti da quando l’attore e la moglie hanno dichiarato di essere in crisi.

image

 

A sostenere la tesi che Raoul Bova sia gay, Cristina Plevani, l’ex vincitrice del primo Grande Fratello, che su Facebook ha pubblicato questa dichiarazione:

“Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando e la moglie (a quanto pare) da questa motivazione…

Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano…e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…

image

Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x’ parlo solo di questo),affascinanti,fighi,fisicati,sex symbol…tutti gay!!!”

Raoul Bova è sempre stato socialmente impegnato per i diritti delle coppie omosessuali e pochi anni fa aveva dichiarato:

“Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate incredibili! 
Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono”.

Cosa ci sarà di vero ??

Commenti