Accedi

Il Grande Fratello Mi Ha Rovinato la Vita

E' Sergio Volpini a sfogarsi, uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, ha spiegato che ila trasmissione  lo ha rovinato.

All’inizio ovviamente ha avuto tanto successo, tanti soldi, lui stesso ha dichiarato: “I miei compensi di una serata equivalevano allo stipendio mensile di un impiegato”

image

Poi il successo è calato molto in fretta, meno chiamate ai locali, insulti e addirittura qualche pestaggio ai concerti, senza contare il fatto che è stato etichettato come l’Ottusangolo.

Sergio, ci spiega quando ha capito che era arrivata l’ora di cambiare vita: “Avevo sostenuto un provino per un film. In quell’occasione portai il monologo dell’attore Edward Norton nella scena più importante del capolavoro cinematografico ‘La venticinquesima ora’. Al regista piacque molto quella interpretazione e mi disse che il ruolo sarebbe stato mio. Ma quando venne interpellato il produttore, lui rispose senza pensarci un attimo, quasi stizzito: “Volpini, l’ottusangolo? Ma siamo impazziti!” Ci rimasi malissimo e capii che se non volevo schiantarmi sugli scogli era il caso di abbandonare la nave”.

Ora è sicuramente meno famoso, ma tutti se lo ricorderanno sempre come l’Ottusangolo, un nome che si porterà a vita.

 

 

Commenti