Accedi

Ecco la sosia italiana di Belen

Ha solo 23 anni, si chiama Sofia Valleri ed ha origini Italo-greche. E’ stata ribattezzata la “sosia italiana di Belen” e per alcuni sarebbe addirittura più bella della showgirl argentina. Iscritta a Giurisprudenza si è fatta notare come modella in primis dai marchi Brosway (gioielli) e Couture Anonyme (abbigliamento), che le hanno dato modo di essere notata anche dal magico mondo televisivo. Ma sembra proprio che questo titolo non vada giù alla bella Sofia che dichiara:

Dicono che assomiglio a lei. Ma io voglio fare la mia strada. Non voglio essere un pezzo di carne, in questo settore bisogna tirare fuori le palle. InItalia funziona così, è tutto incentrato sul gossip. Io Ho rifiutato non poche offerte di lavoro interessanti che per l’impegno richiesto non mi avrebbero consentito di proseguire l’università. Non voglio limitare i miei sogni. la vista è così imprevedibile…“.

image

Sto bene, mi diverto e ho molti amici, ma ho voglia di innamorarmi, sebbene non sia tipo da storie occasionali e questo spesso è un problema: vorrei trovare quello giusto, una persona interessante, propositiva e con tanta voglia di fare“.

E voi che ne dite, le somiglia davvero ed è più bella?


Commenti