Accedi

Paola Perego Licenziata dalla RAI

La Rai sta pensando seriamente di licenziare Paola Perego, il suo licenziamento è quasi sicuro.

Paola Perego purtroppo da quando sta conducendo La Vita in Diretta, non sta facendo gli ascolti sperati, infatti a sfide di auditel perde in continuazione contro Barbara D’Urso e la trasmissione Pomeriggio 5.

paola perego licenziata

Secondo quanto scrive Dagospia: “Dopo la prima settimana di flop nei giorni scorsi è stata convocata una riunione urgente per valutare lo stato di criticità del programma che continua a lasciare ampio margine di share alla concorrenza di Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. E nelle segrete stanze si è avanzata anche l’ipotesi solo apparentemente inverosimile: Lorella Cuccarini, più amata dalla tv nazional popolare, al posto della Perego. Lorella, rimasta orfana di un programma dopo aver ceduto Domenica in a Mara Venier sarebbe la persona giusta per sostituire la Perego a detta dei maggiorenti di Rai1. Ma alla vita d’inferno che toccherebbe in casa al povero Lucio, non ci pensa nessuno?”.

Quindi, da quanto scrivono loro, molto probabilmente Paola Perego potrebbe venir presto sostituita da Lorella Cuccarini.

 

 

 

Commenti