Accedi

Vado a letto con tuo marito, per salvare il tuo matrimonio

Si chiama Charlie Rose, ha 32 anni e di professione fa la sex-terapeuta. La donna opera in Gran Bretagna e a lei si deve la ricomposizione di tante coppie destinate a scoppiare. Nel dettaglio la "dottoressa" si occupa di risollevare dalla monotonia le unioni caratterizzate da scarsa fantasia e sintonia sotto le lenzuola.

Sembra che la maggior parte dei problemi di coppia nasca dalla poca sintonia sessuale: mariti che non sanno accontentare le proprie moglie è il caso più frequente. Ed ecco che entra in scena lei, che offrendo le sue prestazioni e portando a letto i mariti. E da quanto viene riferito, sembra che nessuno si sia mai lamentato. “A volte basta una sessione – rivela Charlie al Mirror – ma in alcuni casi c’è bisogno di vedersi qualche volta in più”.

image

Bastano poche ore con Charlie Rose e i problemi a letto svaniscono, ma il servizio non si riduce soltanto al sesso. I corsi aiutano anche a migliorare il proprio bacio e il modo di rapportarsi alla donna. I risultati sono stati eccellenti fino a questo momento, con matrimoni sull’orlo del fallimento, salvati proprio grazie alla terapia di Charlie Rose.

Commenti