Accedi

Canada Suoni dal cielo in stile incontri ravvicinati

Sono passati pochi giorni ma dalla zona l’argomento continua ad essere caldissimo: un suono misterioso e potente ha letteralmente svegliato di colpo gli abitanti di alcune località canadesi e come vi abbiamo riportato, in alcuni casi sono stati anche girati alcuni filmati. Le testimonianze dalla zona sono eloquenti "pensavo  stesse arrivando la fine del Mondo, un’esperienza terribile".

Alcuni dicono che qui il fenomeno è già avvenuto, io non l’avevo mai sentito e devo ammettere che è stato bruttissimo’. Ma non solo, ne arrivano anche altre all’interno delle quali si evidenza uno stato di paura non indifferente ‘ho cercato di tapparmi le orecchie, alcuni filmavano e si divertivano, ma sono la minoranza, credetemi: non lo auguro a nessuno’.

hum2

Secondo alcuni tuttavia si tratterebbe dell’Hum, il terribile ronzio. Quello che lo innesca tuttavia resta ancora un forte oggetto di mistero, nonostante esperti e scienziati continuino a condurre indagini fortuite in tal senso.

Le segnalazioni sono cominciate ad arrivare a partire dall’anno 1950  quando decine di persone che non avevano mai sentito una roba del genere, improvvisamente, sono state tormentate da un fastidiosissimo ronzio a bassa frequenza.

GUARDA il video

Commenti