Accedi

Ecco le mutande che eliminano l'odore delle puzze

La società Giapponese Inodore ha inventato una tipologia di mutande che consentirà di apportare una rivoluzione nel mondo degli odori, eliminando soprattutto quelli sgradevoli.

le mutande con il filtro

L’azienda è stata creata dal professor Hiroki Ohge. Ohge ha generato un particolarissimo sistema di filtraggio degli odori che consente di creare tessuti con la speciale capacità di neutralizzare gli odori provenienti dalle flatulenze o da altri cattivi odori di natura umana, quali ad esempio il sudore o l’odore di anziano.

Tale mutanda tecnologica è stata creata in principio utilizzando il carbone, poi però considerato alquanto pericoloso e solo in un secondo momento sostituito con la ceramica.

Il prototipo finale, illustrato nel 2008 è composto con microparticelle di ceramica in grado di eliminare fino al 99% degli odori.

I primi acquirenti che hanno potuto sperimentare il tipo di indumento prodotto dall’azienda hanno dichiarato di essere altamente soddisfatti.

Alcuni hanno dichiarato di aver emesso flatulenze appositamente per testarne l’efficacia, rimanendo stupefatti dal risultato.

Se siete in grado di ridurre al minimo il rumore, d’ora in poi potrete dare libero sfogo al vostro fondo schiena senza il timore di creare il panico intorno a voi.

Commenti