Accedi

Megan Gale, che fine ha fatto ?

Megan Gale, la è stata il sogno erotico di milioni d'italiani, a fine anni '90 per lungo tempo, entusiasmando folle di rapiti estimatori tra uno spogliarello in macchina e un controllo in dogana , più simile a una sauna.
Tutto intorno a lei. Come recitava uno spot.
image

Nel mentre anche tanti filmetti da cinepanettone e e serie C, fino a quando un giorno non interessava più nessuno nella nostra penisola e se n'è ritornata, alla ceticella da dov'era venuta.
L'australia!

Ritiratasi dalle passerelle giàqualche anno fa, la bella modella si è dedicata in questi ultimi anni, con scarso successo, al cinema e a fare la Coiffeur per L'Oréal, oltre che inaugurare negozi in giro per il mondo, nei ritagli di tempo.

E proprioin occasione di una di queste aperture, è stata notata, più in forma che mai, alla prima boutique di Christian Dior a Sidney.
Magnifica come sempre, malgrado i suoi quasi 40 anni, avvolta  nel suo tubino blu, ha anche avuto il tempo per commentare la particina che ha interpretato nel suo ultimo film di prossima uscita, Mad Max: Fury Road, con Charlize Theron.
image

Infatti, a proposito della grande attrice, Megan ha così commentato il loro incontro:

"Il mio primo giorno sul set ho dovuto girare una scena importante con Charlize. E' stato terrificante recitare accanto a lei in un film così importante"

E allora vedremo se riuscirà a sfondare definitivamente nell'olimpo del cinema o continuerà a fare l'inauguratrice di negozi a vita. Daje Megan daje che vogliamo rivederti tutti in Italia a scalare grattacieli. Come ai bei vecchi tempi! Ma anche no!

Commenti