Accedi

Arriva la finta fidanzata su Facebook

 

image

Per alcune persone trascorrere da sole il giorno di San Valentino può essere un dramma. Ammettere davanti agli amici di esser ancora single, e sottoporsi così alle domande dei soliti impiccioni, è un problema che in tanti vorrebbero poter evitare. E proprio per loro è nato “Namoro”, un servizio a pagamento che permette agli utenti Facebook di avere una fidanzata “virtuale” che pubblicherà messaggi affettuosi e attenzioni visibili da tutti sulla vostra bacheca. Per ricevere “l’amore incondizionato” di questa ragazza/o, basterà pagare che va dai dieci ai cento dollari a favore di una azienda brasiliana.


La storia d’amore, e a questo dovrete obbligatoriamente rassegnarvi, è destinata a finire: la vostra dolce metà vi lascerà e al massimo dopo i trenta giorni vi ritroverete ancora una volta da soli.

Se non si ha intenzione di spendere troppo, e l’utente si accontenta di esser felicemente fidanzato per una settimana (magari proprio quella che quest’anno cade dall’11 al 17 febbraio), con 40 dollari l'azienda offre la possibilità di scegliere un pacchetto economico della durata di sette giorni. Questo abbonamento comprende 10 commenti e lo stato sentimentale modificato. Se invece l'obiettivo è suscitare comprensione, magari in una donna vera, c'è il più furbo pacchetto “ex fidanzata”, dalla durata di sette giorni con dieci commenti.

Sicuramente strappalacrime.

 

 

fonte

Commenti