Accedi

Messico: un enorme oggetto si infila in un Vulcano

Giovedi scorso, un oggetto luminoso sembra essersi gettato nel cratere del Vulcano Popocatépetl, riporta la stazione Televisa messicana.
Gli esperti ritengono che si tratta di un oggetto di un chilometro di lunghezza e 200 metri di larghezza. Non hanno idea di dove possa essere venuto e nemmeno di cosa possa essere.

image


Secondo Margarita Rosado dell’Università Nazionale Autonoma del Messico e un membro della International Astronomical Union non è materiale che viene espulso dal vulcano o un meteorite arrivato dallo spazio.

I bordi dell’oggetto sono luminosi e hanno colori diversi, ma non sembrano interagire con l’atmosfera ed i gas vulcanici.

“Immaginate un cilindro di un chilometro di lunghezza e 200 metri di larghezza immergersi in un ambiente saturo di gas caldi”, ha detto Rosado.
Al momento nessuno è stato in grado di suggerire di cosa possa essersi trattato, apparentemente non è possibile nemmeno interpretarlo come un errore dei pixel della telecamera.

Si tratta di un vero e proprio oggetto volante di natura non terrestre, alieno. Ricordiamo che essendo attivo nessun velivolo può avvicinarsi al vulcano per un aerea interdetta al traffico aereo di 10 chilometri. 
La casistica storica ufologica è piena di testimonianze di avvistamenti di oggetti non terrestri di questa tipologia e sono stati anche fotografati, menzionando ad esempio per quanto riguarda l'Italia, il famoso caso Cecconi.

Ecco il video

 

Commenti