Accedi

L’uomo perfetto secondo le donne

Un sondaggio inglese che ha coinvolto circa 2.000 donne ha cercato di risolvere quello che molti uomini considerano uno dei più grandi misteri dell’universo:

Quali sono gli uomini che piacciono alle donne.

Ecco la descrizione che ne è venuta fuori.

l'uomo perfetto visto dalle donne

L’uomo ideale è alto circa 1,85, atletico, capelli scuri corti e occhi marroni, ha un buon senso del vestire, tendenzialmente elegante (non è gradito l’abbigliamento sportivo puro), è laureato ed ha un reddito medio alto. 

Deve essere un tipo dolce e sensibile, ma deve dire “Ti amo” solo quando lo pensa veramente.

Inoltre, l’uomo ideale guida preferibilmente un Audi, beve birra piuttosto che vino e mangia carne (l’essere vegetariani, in un uomo, è visto come un punto a sfavore). E’ un tipo divertente che ama scherzare piuttosto che limitarsi a conversazioni profonde.

Per quanto alle intervistate piacerebbe essere accompagnate a fare shopping, hanno anche sostenuto che non dispiacerebbe loro che shopping e gli acquisti vengano lasciati a loro, in modo da avere più libertà.

Non c’è niente di male se l’uomo perfetto guarda la partita di calcio con gli amici anziché rimanere con la sua compagna a guardare le soap opera (un atteggiamento che le intervistate ritengono poco mascolino), ed è bene che ammetta apertamente quando stava guardando altre ragazze piuttosto che cerchi di nasconderlo. Per ultimo, l’uomo ideale deve telefonare alla madre due volte a settimane (non troppe da essere considerato “mammone”, ma neanche troppo poche da essere considerato poco attento alla famiglia).

Commenti