Accedi

Fanno Sesso in auto alle 10 del mattino

In molti si erano indignati per qualche episodio “particolare” avvenuto negli ultimi tempi, dalla giovane coppietta straniera “protetta” dalla statua di Dante e fotografata nel centro di Firenze, a quella travolta dalla passione in una strada centrale di Milano, che questa volta l’ennesima storia di sesso travolgente in pieno giorno (e non in casa) arriva da Rovigo.

E a differenza degli altri casi citati, a essere travolti da una passione che non può aspettare, non è stata una coppietta giovane “alle prime armi” quanto una un po’ più matura matura: 60 anni lui, 38 lei, forse entrambi sposati.

Dove hanno dato spettacolo?

In auto, alle 10 del mattino, in un parcheggio della Commenda, una zona piuttosto frequentata.

sesso in auto: arrestati

Gli agenti hanno interrotto il loro idillio amoroso - I due amanti sono arrivati lì, hanno parcheggiato sperando forse di non essere osservati e si sono lasciati andare. Il perché la non giovane coppia avesse scelto proprio l’automobile per quelle loro effusioni non si sa ma evidentemente la scena ha creato un po’ di imbarazzo nei passanti. Qualcuno avrà anche fatto finta di non vedere ma infine è arrivato chi, indignato dallo spettacolo hard, ha deciso di chiamare la polizia. All’arrivo degli agenti i due amanti hanno dovuto interrompere il loro idillio amoroso, si sono rivestiti e sono stati accompagnati in questura per beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Reato che i due potrebbero ricordarsi a lungo dato che il codice prevede la reclusione da tre mesi a tre anni, con una sanzione da 51 a 309 euro.

Una piccola considerazione personale: chi li ha denunciati dev'essere un povero frustrato che non deve avere una vita sessuale soddisfacente

Commenti