Accedi

Iphone 5: le foto sono VIOLA

Primi giorni di vendita in Italia e primi problemi per l'iPhone 5. Le ultime segnalazioni degli utenti riguardano un difetto della fotocamera: un bagliore viola invade le immagini scattate in presenza di fonti luminose. Alcuni hanno segnalato il problema allegando le foto "imperfette", ma Apple ritiene non vi sia alcun problema.

image

L'azienda di Cupertino ha risposto a un utente invitandolo a non scattare foto puntando l'obiettivo verso fonti di luce. "Il nostro team - ha spiegato Tim Cook - raccomanda di girare la fotocamera al di fuori delle fonti di luminosità". Ciò significa che per l'azienda il bagliore viola è un comportamento normale per la fotocamera dell’iPhone 5, anche se le immagini degli utenti sembrerebbero dimostrare il contrario. 
Gli utenti ne stanno discutendo sul web, ma al momento sembra del tutto inutile sperare in una sostituzione dell'iPhone.

Nei giorni scorsi si era parlato molto invece dei difetti nelle mappe e in quel caso Tim Cook era stato costretto a scrivere una lettera di scuse ai clienti Apple. 

Commenti