Accedi

  • Blog
  • Gustavo
  • Nuovo crop circle a Woodborough Hill nel Wiltshire

Nuovo crop circle a Woodborough Hill nel Wiltshire

image
 

Un bellissimo pittogramma ha fatto la sua comparsa ieri nelle campagne di Alton Barnes, esattamente a Woodborough Hill nel Wiltshire. Il crop circle del diametro di circa 50-60 metri. mostra un disegno simile a quello di altri pittogrammi, come quelli di Est Kennet del 2011 e Wayland’s Smithy del 9 Agosto 2005.

La formazione di East Kennet si presentava come una eclissi di Sole (simbolo centrale) dove sul bordo esterno si possotevano osservare 10 piramidi. Come dicevo, il simbolo centrale sarebbe un glifo Maya, un riferimento al ‘New Fire’ il Nuovo Fuoco, cerimonia che ha avuto luogo presso la piramide di EL CASTILO a Chichén Itzá nello Yucatan del Messico meridionale, il 20 maggio 2012.

La maggior parte dei significati dei pittogrammi Maya, sono il tema degli ultimi anni, che hanno visto il loro significato attorno alla data di maggio e dicembre 2012. Nella nuova formazione comparsa a Woodborough Hill ieri 20 Agosto, mostra un identico simbolo che si può osservare nel segmento centrale. Si può vedere un pipistrello con le ali che rappresenta il pipistrelloZotz”. un simbolo di rinascita e di profondità, perché è una creatura che vive nel ventre della Madre Terra. Dal grembo materno, come le grotte, emerge ogni sera al crepuscolo.
 

Commenti